Mario Serpa e Angelo Sanzio: scontro social tra i due

mario serpa uomini e donne
Foto facebook
https://www.facebook.com/MarioSerpaPage/photos/

Botta e risposta social tra Mario Serpa, ex Uomini e Donne, e Angelo Sanzio, il Ken umano ex concorrente del Grande Fratello.

Mario Serpa e Angelo Sanzio hanno di certo saputo giocarsi le proprie carte negli ultimi anni, conservando la propria notorietà all’esterno dei programmi cui hanno preso parte negli ultimi anni. Il pubblico li ama e proprio per questo se tra i due nasce uno scontro social, l’eco è gigantesca.

Mario Serpa è noto per il suo ruolo di corteggiatore a Uomini e Donne, trono gay, dov’è stato scelto da Claudio Sona. I due si sono lasciati dopo pochi mesi, per poi tornare insieme nel dicembre del 2017 e infine lasciarsi definitivamente, di recente. Serpa ha però occupato anche un posto da opinionista nello studio di Maria De Filippi, facendosi apprezzare dal pubblico.

Angelo Sanzio è stato invece uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso, che lo ha presentato al pubblico da casa come il Ken umano italiano, dati gli svariati interventi di chirurgia plastica subiti, che ne hanno modificato radicalmente l’aspetto. Lui però non sembra apprezzare il ‘vero Ken’, Rodrigo Alves.

Mario Serpa contro Angelo Sanzio, scontro social

Angelo Sanzio

I due non si conoscono, non sono amici o conoscenti ma, nonostante questo, nelle ultime ore si è verificato un duro scontro social tra loro. Tutto ha avuto inizio quando Mario Serpa e Angelo Sanzio si sono ritrovati insieme nello stesso stabilimento balneare. L’ex Uomini e Donne ha voluto lanciare una frecciatina sul proprio profilo Instagram, non passata ovviamente inosservata all’occhio attento di Sanzio.

Ecco il messaggio pubblicato da Mario Serpa: “Non vi posso far vedere chi c’è qui, perché non posso, ma vi dico solo ‘Ken’… La pazzia!”. Tanto è bastato per dare il via a un duro botta e risposta, che a dire il vero ha intrattenuto il pubblico social non poco, che ovviamente ha rapidamente preso le parti dell’uno o dell’altro.

La risposta di Sanzio non si è fatta attendere: “Caro Mario Serpa, vorrei sapere innanzitutto quale sarebbe la pazzia alla quale ti riferisci e poi se avessi l’umiltà di rispondere ai messaggi che ti mando in direct mi faresti un favore”. In seguito, per schernirlo, ha pubblicato una storia nella quale si prende gioco di Serpa: “Ma chi è sto Mario Serpa? Non lo conosco”.

Impostazioni privacy