GF Vip: Elisabetta Gregoraci trova Pierpaolo a letto con Guenda – VIDEO

Elisabetta Gregoraci al GF Vip ha trovato il “suo” Pierpaolo Petrelli a letto con Guenda Gloria, ma nulla è come sembra.

Maria teresa ruta scherzo
Elisabetta Gregoraci al GF Vip (Screen)

I colpi di scena al GF Vip sono ormai all’ordine del giorno, tant’è che sono diventati quasi il simbolo di questa fortunata edizione di Alfonso Signorini.

Nelle scorse ore, infatti, è successo l’impensabile. Che cosa? Elisabetta Gregoraci ha trovato Pierpaolo ha letto con Guenda ed ha dato letteralmente di matto, chiedendo all’ex velino moro di smetterla di starle addosso visto che si finge essere perdutamente innamorato di lei quando poi va a dormire con le altre. L’ex di Briatore, su cui è stato lanciato un inaspettato scoop a Mattino 5, gliene ha detto di santa ragione anche a Guenda, rimproverandole che prima dice di cercare l’amore romantico e poi si ritrova nel letto degli altri con un ragazzo che fino a poco tempo prima le faceva gli occhi dolci, ma attenzione nulla è come sembra!

I ragazzi hanno organizzato un terribile scherzo a Maria Teresa Ruta al GF Vip, in quanto nulla di quanto è descritto è accaduto realmente ma è stato soltanto frutto di una burla nei confronti della conduttrice.

Maria Teresa Ruta vittima di un terribile scherzo al GF Vip 2020

Ebbene sì, quello che vi abbiamo appena descritto è stato uno scherzo per Maria Teresa Ruta. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia per ravvivare un po’ le atmosfere al Grande Fratello Vip hanno deciso di organizzare uno scherzo ai danni della conduttrice.

Scherzo che è avvenuto subito dopo la finta rissa tra Zorzi e Oppini e Maria Teresa è rimasta piuttosto incredule nel vedere Elisabetta Gregoraci urlare contro sua figlia e Pierpaolo Petrelli, accusandoli di averla presa in giro e di averla mancata di rispetto.

“Ma dai, fatelo sul vostro letto almeno” è intervenuta Stefania Orlando, alimentando ancora di più lo scherzo ai danni della Ruta, che incredula non sapeva assolutamente cosa dire nel vedere sua figlia Guenda e Pierpaolo a letto insieme, ma si è subito ripresa una volta che i concorrenti della casa più spiata d’Italia le hanno raccontato che era tutto frutto della finzione e fortunatamente non è mai accaduto.

Gli altri concorrenti devono però stare ben attenti perché Tommaso Zorzi al GF Vip sta organizzando altri scherzi. Basta soltanto che qualcuno li spieghi ad Enock, visto che non aveva capito che Massimiliano ed Adua avessero finto una relazione.

Impostazioni privacy