Alessandra Mussolini, incidente a Ballando: come sta? “Sto crollando”

0
59

Alessandra Mussolini, dopo l’incidente a Ballando con le stelle, ai microfoni di Storie Italiane, non trattiene le lacrime: “Sto crollando”.

alessandra-mussolini-ballando-con-le-stelle-
Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle – Screenshot da video

Come sta Alessandra Mussolini dopo l’incidente che ha avuto durante l’allenamento a Ballando con le stelle 2020? A svelare le proprie condizioni è stata la stessa Mussolini in collegamento con il programma di Raiuno, Storie Italiane, insieme al maestro Maykel Fonts. Ancora provata per l’incidente, la Mussolini ha parlato con Eleonora Daniele durante la puntata trasmessa il 6 ottobre non nascondendo l’amarezza per l’accaduto.

Alessandra Mussolini dopo l’incidente a Ballando con le stelle 2020: “Sono stordita”

ballando con le stelle 2020
Alessandra Mussolini e Mykael Fonts a Ballando con le stelle 2020

Dopo l’incidente a Ballando con le stelle 2020, Alessandra Mussolini, ai microfoni di Eleonora Daniele, ha spiegato le sue condizioni: «Sono stordita, ho mal di testa e il naso gonfio. Mi fanno male anche gli occhi. Mi sento indebolita» – ha spiegato la Mussolini che spiega di aver sbagliato durante le prove – «Maykel non c’entra. Mi ha dato una forte gomitata ma è stata colpa mia, mi sono messa dietro, non dovevo».

La Mussolini che ha avuto diversi scontri con Selvaggia Lucarelli durante le prime puntate di Ballando con le stelle, ha poi raccontato cos’è accaduto subito dopo l’incidente. «Ho iniziato subito a perdere sangue. Sia Milly Carlucci che la produzione appena hanno saputo dell’incidente sono accorsi. Al pronto soccorso la perdita di sangue non si fermava perciò Milly mi ha consigliato di fare delle lastre. Pensavo di essermi rotta l’osso, invece ho solo un problema al setto, alla cartilagine, altrimenti mi sarei dovuta operare».

«Non so se sarò in grado di fare le prove per sabato, perché se inclino un po’ il volto perdo ancora sangue. Sto avendo un crollo», ha aggiunto la Mussolini non trattenendo la commozione.

In collegamento con La vita in diretta, sempre il 6 ottobre, con il maestro Maykel Fonts, ha annunciato che proverà ad allenarsi per preparare l’esibizione della nuova puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 10 ottobre. Alessandra Mussolini riuscirà a ballare? Il pubblico fa il tifo per lei sperando di poterla vedere in pista.