Soleil Sorge paparazzata con un altro ex di Belen Rodriguez – FOTO

Soleil Sorge è stata paparazzata dal settimanale Chi insieme ad un altro ex di Belen Rodriguez. Il primo era Andrea Iannone, ecco chi è il secondo.

Soleil Sorge paparazzata con l'ex di belen
Soleil Stasi (Instagram)

Soleil Sorge è tornata di nuovo al centro della cronaca rosa perché il lupo perde il pelo, ma non il vizio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante il corso di quest’estate, era stata paparazzata con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.

Poco dopo la pubblicazione di quegli scatti, Soleil ha smentito il flirt con Iannone, affermando che lei non prova alcun interesse per lo sportivo e che questo sarebbe interessato soltanto alla visibilità e non ad una reale conoscenza. Tra lei, per amore della verità, non frequenterebbe mai un uomo che ha avuto una relazione con la sua ex cognata Belen Rodriguez.

Per questo motivo è stata paparazzata con un altro ex di Belen dal settimanale Chi. Di chi stiamo parlando? Di Gianmaria Antinolfi.

Scoppia la passione tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge: il gossip

Soleil e Gianmaria Antinolfi
Soleil Stasi e Gianmaria Antinolfi (Chi)

Gianmaria Antinolfi, come i più informati ricorderanno bene, ha conquistato il cuore di Belen Rodriguez durante il corso di quest’estate, ma la loro relazione, o forse sarebbe meglio dire conoscenza, è terminata poco dopo e sembrerebbe che i due non siano manco rimasti in buoni rapporti.

Secondo il paparazzo Maurizio Sorge, lui avrebbe sfruttato Belen per la popolarità, ma niente paura perché lui ora sarebbe interessato soltanto a Soleil Sorge.

I due, nelle foto pubblicate sul nuovo numero in uscite del settimanale, appaiono uniti e più complici che mai, tanto da far sospettare che ci sia del tenero tra loro. Anche se il paparazzo non è riuscito a beccare alcun bacio.

Soleil Sorge si è fidanzata con l’ex di Belen Rodriguez? Almeno per il momento non ci sono prove sufficienti per dimostrarlo, ma il gossip sta impazzando sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa settimana su “Chi” , Diletta Leotta si racconta a cuore aperto in occasione dell’uscita del suo primo libro “Scegli di sorridere” e dice “Tra me e Daniele “King Toretto” Scardina è stato un grande amore. Anche se è finita non rinnego niente, è stato un sentimento profondo. Tanto che nel libro, che ho iniziato a scrivere quando eravamo ancora insieme l’ho indicato come “il mio amore” . Ora sono single. Voglio dedicare tempo a me stessa”. E per un grande amore che finisce, uno che invece trionfa: “Chi” era invitato alle nozze di Nicoletta Mantovani,vedova del grande Luciano Pavarotti, con il manager Alberro Tinarelli. Festa all’insegna dell’amore anche per Belen, che in occasione del suo 36mo compleanno ha ricevuto un party a sorpresa organizzata dal suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese. Intanto il flirt di inizio estate di Belen, il manager della moda Gianmaria Antinolfi, aggiunge un’altra conquista al suo curriculum: dopo Dayane Mello e Belen, ora frequenta l’ex naufraga Soleil Stasi. E pensare che la.modella aveva detto due settimane fa: ” Ho detto no a Iannone, perché non potrei mai stare con un ex di Belen, visto che sono stata fidanzata con suo fratello Jeremias…” Infine , parla la moglie di Fausto Leali, poche ore dopo la clamorosa l’espulsione del marito dalla Casa del Gfvip. “Fausto ha sbagliato, ma non è un razzista”. Tutto questo e moltl di più su @chimagazine in edicola. #chimagazineit #scoop #esclusivo #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto #nicolettamantovani #nozze #belenrodriguez #antoninospinalbese #gianmariaantinolfi #soleilsorge #gfvip5 #faustoleali

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi non hanno ancora commentato questi nuovi scatti, ma molto probabilmente lei farà chiarezza più avanti visto che è stata anche accusata di aver incastrato Andrea Iannone.

Impostazioni privacy