Temptation Island 2020 un mese dopo: cos’è successo alle coppie

Temptation Island 2020 un mese dopo: cos’è successo alle coppie dopo l’avventura nel villaggio? Filippo Bisciglia racconta tutto.

temptation-island-2020-coppie
Le coppie di Temptation Island 2020 – Foto Tv Sorrisi e Canzoni

Cos’è successo alle coppie di Temptation Island 2020 dopo il reality? L’amore tra le coppie che hanno lasciato insieme il villaggio continua? Valeria e Ciavy che si sono detti addio si sono rivisti ritrovandosi o si sono lasciati definitivamente?

Filippo Bisciglia è pronto a raccontare tutto e lo farà nel corso della sesta ed ultima puntata di Temptation. Dopo la seconda parte del falò di Antonella Elia e Pietro Delle Piane infiammato dallo schiaffo di lei, dopo il falò di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro e di Andrea Battistelli e Anna Boschetti, ci sarà il momento dedicato al mese dopo.

Temptation Island 2020 un mese dopo: le coppie che si sono lasciate e quelle che stanno ancora insieme

temptation-island-2020-sofia-alessandro
Sofia e Alessandro – Foto WittyTv

Filippo Bisciglia racconta cos’è successo alle coppie un mese dopo nel corso della sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2020. Alessandro e Sofia sono la prima coppia che ha lasciato il villaggio di Temptation. I due sono usciti insieme nonostante alcune piccole incomprensioni. Dopo il reality, però, i due si sono lasciati definitivamente.

Valeria e Ciavy sono tornati insieme dopo Temptation Island
Valeria e Ciavy – Foto WittyTv

Valeria e Ciavy si sono lasciati alla fine del falò di confronto. Lei ha spiegato di aver capito di non volere più al proprio fianco una persona come Ciavy con cui ha trascorso gli ultimi quattro anni. Secondo alcuni rumors, tuttavia, dopo il reality, Valeria e Ciavy hanno ricominciato a vedersi.

temptation-island-2020-annamaria-antonio
Annamaria e Antonio – Foto WittyTv

Antonio e Annamaria, nonostante l’atteggiamento da playboy di lui, sono usciti insieme dal villaggio. Annamaria, ancora innamorata, ha deciso di dare una nuova possibilità al compagno. I due stanno ancora insieme.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island (Instagram)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono usciti separati dal villaggio di Temptation Island? “Non è mai stato assente durante il mio rientro a Roma. Stavo molto male perchè per me è stato uno choc emotivo fortissimo”, annuncia la Elia. Nel corso delle settimane post Temptation, Antonella e Pietro hanno parlato tanto, si sono rivisti e sono tornati ufficialmente insieme. “Sono molto innamorata”, aggiunge. Pietro si presenta all’incontro con Filippo Bisciglia con un grande mazzo di rose rosse e una lettera riuscendo a conquistare nuovamente Antonella che, però, pur volendo perdonare Pietro, non è ancora riuscita a farlo.

manila nazzaro lorenzo amoruso temptation island
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Foto Instagram @lorenzo_amoruso_)

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, nonostante delle incomprensioni dovute ad una diversa visione della vita, sono usciti insieme dal villaggio e stanno ancora insieme. “Io non voglio perdere lui, lui non vuole perdere me e quindi abbiamo trovato un punto d’incontro”, ha detto Manila durante l’incontro con Filippo Bisciglia svelando anche di aver trovato un Lorenzo più geloso. “Se ami una persona, la gelosia fa parte di quel sentimento“, ha spiegato Amoruso.

Andrea perdona Anna
Andrea e Anna (Instagram)

Anna e Andrea sono usciti insieme da Temptation Island 2020 e ad oggi stanno ancora insieme. “Ho parlato con la sorella ed è stato chiarito tutto quanto”, racconta Anna che non ha ancora incontrato il resto della famiglia di Andrea. “Ho detto parole pesanti e la reazione della famiglia ci sta. Siamo andati a vivere insieme. Del figlio si parla poco e nel frattempo abbiamo preso un cagnolino”, ha svelato Anna.

Impostazioni privacy