Beatrice di York: luna di miele e matrimonio con i piedi per terra

La coppia non ha fatto molta strada dopo il matrimonio: Beatrice di York ha optato per una luna di miele segreta e sottotono ed è stata avvistata da un turista qualche giorno fa.

beatrice di york
Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi al loro matrimonio (fonte: Instagram)

Che il matrimonio di Beatrice di York si sia attirato le simpatie della stampa è un dato di fatto.
La principessa ha infatti stupito l’opinione pubblica con una cerimonia semplice ed intima, lontana dagli sfarzi della corte.

L’evento sobrio e genuino ha riscosso il consenso di tutti: Beatrice è adesso la principessa contro gli sprechi e lo dimostra anche nella scelta della meta per la luna di miele.

Beatrice di York: principessa del risparmio e del riuso

https://www.instagram.com/p/CCzDnganh21/

A molti sembra la preferita dalla Regina: Beatrice di York, sempre impeccabile, ha intrapreso una strada molto diversa da quella del cugino.

Il matrimonio della principessa è sembrato essere un vero e proprio atto d’amore tra nonna e nipote. Nonostante il rinvio della data, Beatrice ha scelto di sposarsi appena possibile, in modo da avere entrambi i nonni vicini.
La regina, di rimando, ha messo a disposizione della nipote ben due dei suoi capi: il vestito (riadattato per l’occasione) e la splendida tiara del suo matrimonio.

La cerimonia, nonostante la situazione creata dalla presenza/assenza di Andrea, Principe di York è andata benissimo.
Beatrice ha poi segnato un altro punto rispetto agli altri matrimoni reali indossando delle scarpe “riciclate”.

Ai più attenti, infatti, non è sfuggito come il paio di scarpe scelto dalla principessa per il matrimonio (dei sandali Valentino, ornati di perline) siano gli stessi che indossava in occasione delle nozze di William e Kate e anche di quelle del Principe Amedeo di Belgio con Elisabetta Maria Rosboch.

Ma la vera notizia è stata l’avvistamento in luna di miele: un turista, infatti, ha riconosciuto Beatrice ed Edoardo mentre erano in macchina, nel Sud della Francia.

Si diceva che i due, dopo aver rimandato la data del matrimonio (se dovete rimandare anche il vostro qui vi suggeriamo come fare) ed essersi sposati in gran segreto il 17 luglio, non avessero programmato il viaggio di nozze. 

beatrice di york
Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi (fonte: Instagram)

Invece, stupendo positivamente ancora la stampa, Beatrice ed Edoardo si sono lanciati in un’avventura on the road, romantica e poco sfarzosa.

Dove li vedremo la prossima volta?

Impostazioni privacy