Giovanna Abate dimentica Sammy con un ballerino di Amici? Il gossip

Giovanna Abate, secondo una segnalazione di una fan a Deianira Marzano, dopo l’esperienza al Trono Classico di Uomini e Donne, avrebbe dimenticato Sammy Hassan con un ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi.

Giovanna Abate a Capri
Giovanna Abate beccata con un ballerino di Amici a Capri (Instagram)

Giovanna Abate aveva terminato il suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne scegliendo di iniziare una relazione con Sammy Hassan. La loro storia, come gli utenti della rete più informati ricorderanno bene, è durata meno del loro percorso negli studi Elios di Roma. Tant’è che il pubblico ha dubitato del loro reale interesse, visto che la relazione è durata poco più di qualche giorno.

Nonostante tutto, i due hanno scelto di dare poco adito alle critiche e concentrarsi a ripartire dalle loro vite.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Giulio Raselli stronca Giovanna e Sammy: “Durati 4 secondi”

Mentre si mormora che Sammy Hassan, che ha deluso Giovanna dopo Uomini e Donne, abbia deciso di dare una nuova possibilità alla relazione tra lui e la sua ex moglie, lei è stata avvisata a Capri con un altro ragazzo, ma non uno qualunque. Di chi stiamo parlando? Di Umberto Gaudino, ballerino di Amici.

La segnalazione è arrivata da una fan a Deianira Marzano su Instagram che ha riportato il tutto ai suoi followers. Giovanna Abate ha dimenticato Sammy con Umberto Gaudino? Gli indizi raccolti dalla fan sembrerebbero far capire che tra i due ci sia più di una semplice amicizia.

Giovanna Abate e Umberto Gaudino avvisatati a Capri: la segnalazione

anticipazioni uomini e donne
Giovanna e Umberto Gaudino: amore in vista? – Screenshot da video

I fan di Uomini e Donne hanno notato uno scambio di like tra Giovanna Abate e Umberto Gaudino, ma non solo. I due, guarda caso, si trovano entrambi a Capri e sarebbero stati avvistati insieme sulla stessa barca.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Sammy: “Giovanna Abate? Non è pronta per uno come me”

Che sia Umberto il ragazzo misterioso di Capri con cui Giovanna è stata avvistata nelle scorse ore con cui avrebbe dimenticato il suo ex Sammy Hassan di Uomini e Donne? Le precedenti indiscrezioni sembrerebbero tutte collegarsi al giovane ballerino professionista di Amici che aveva catturato anche l’attenzione di Gemma Galgani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There are times where I get lost in my own world. Buongiorno!!! ☀️ Ph. @ellephotography91

Un post condiviso da Umberto Gaudino (@umbertusss) in data:

Giovanna Abate dopo Uomini e Donne ha già trovato l’amore di cui era alla ricerca?

Impostazioni privacy