Will Smith e Jada Pinkett-Smith | Confessione finale: tradimento sì o no?

Sono passati alcuni giorni da una delle chiacchierate più difficili che Will Smith abbia mai dovuto affrontare eppure la rete sembra non averne ancora abbastanza.

fonte: Twitter

Ormai lo sappiamo, dal “tavolo rosso” di Jada Pinkett-Smith possono arrivano ad ogni momento nuove e scioccanti rivelazioni.

È di ormai una settimana fa la puntata nella quale la coppia d’oro di Hollywood ha deciso di affrontare a viso aperto una coraggiosa discussione su un argomento molto privato: il tradimento analizzato più volte anche da noi che vi abbiamo, tra le altre cose, spiegato se è il caso o meno di confessare l’adulterio.

Con una mossa che sa molto di marketing, i due attori hanno deciso di confrontarsi pubblicamente, durante una puntata del famoso show Red Table Talk condotto da Jada Pinkett-Smith, su alcune indiscrezioni che erano state rilasciate dal rapper August Alsina in merito allo stato di matrimonio della coppia.
Indiscrezioni che parlavano di una vera e propria relazione nata tra Jada (48 anni) e August (27 anni) con la benedizione di Will mentre, in un momento di bisogno, il giovane rapper si trovava ospite a casa della coppia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Tradito dalla moglie Jada. La confessione via Facebook

Queste dichiarazioni, più volte smentite dai coniugi Smith, hanno trovato però conferma durante la chiacchierata a cuore aperto che i due hanno deciso di sostenere davanti ad un numero impressionante di spettatori (più di quindici milioni solo nelle prime ventiquattro ore di messa in onda).

Will Smith: “Un coinvolgimento? Una relazione!”

ritrovare se stessi grazie ai film (Istock)

La conversazione non è andata proprio liscia come l’olio e le rivelazioni di Jada hanno scatenato l’ironia della rete.

Alla richiesta di Will di dire ad alta voce la verità Jada ha infatti risposto: “Sì, sono rimasta coinvolta con August” . Il marito l’ha subito corretta, dicendo: “Un coinvolgimento? Una relazione!”.

Le rivelazioni di Jada hanno infatti confermato che la “scappatella” non fosse tale; Jada ed August hanno avuto una vera e propria relazione, sebbene avvenuta in un momento di separazione consensuale tra i due coniugi.

La conferma non deve aver fatto proprio piacere a Will, che nei giorni precedenti aveva anche dovuto smentire le dichiarazioni del rapper sull’aver dato la propria benedizione alla relazione extra coniugale.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Will Smith racconta la crisi del suo matrimonio

L’imbarazzo palpabile tra i due e la difficoltà di questa conversazione hanno contribuito a farla rimbalzare ovunque nel web, dove su tutti i maggiori social sono già milioni le battute e le parodie.
A peggiorare la situazione e la preoccupazione dei fan sono stati anche l’aspetto abbattuto di Will durante la puntata e la battuta finale (da molti giudicata di cattivo gusto) con i quali i due si sono giurati un “matrimonio cattivo per sempre” (“bad marriage for life”) parafrasando il titolo del terzo ed ultimo capitolo della fortunata saga cinematografica “Bad Boys”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Will Smith e il divorzio: parla l’attore

Insomma, i commenti e le analisi si sono sprecati ma insieme alle critiche ed alle prese in giro molte voci si sono alzate per difendere il candore e la sincerità dei due attori.

Fonte: Getty Images

Sono stati molti anche i pareri positivi che sostengano come adesso che tutte le carte sono scoperte ed i due si siano parlati sinceramente, il loro ventennale matrimonio (per il cui anniversario ricordiamo ancora oggi la commovente dedica di Will Smith alla moglie) è diventato e rimarrà più forte che mai.

Federica Caliendo

Impostazioni privacy