Emma Marrone | “L’ultima volta in cui ho pianto e sono stata felice”

Emma Marrone, in un’intervista social con Vanity Fair, racconta dettagli intimi della sua svela svelando l’ultima volta in cui ha pianto ed è stata felice.

emma marrone
Emma Marrone – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone svela l’ultima volta in cui ha pianto in un’intervista a cuore aperto rilasciata ai microfoni di Vanity Fair. Senza filtri, schietta e sincera, la cantante salentina racconta uno dei momenti più belli ed emozionanti della sua vita raccontando un episodio molto intimo di se stessa. Era al mare, con Tommaso Paradiso e la fidanzata di quest’ultimo, Carolina Sansoni, è a regalarle le lacrime di felicità è stata la sua dottoressa.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Emma Marrone ad Alessandra Amoroso: “je t’aime” | Amore in Puglia

Emma Marrone:

emma marrone
Emma Marrone – Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

“L’ultima volta che hai pianto?“, le ha chiesto il giornalista di Vanity Fair.Io piango raramente, ma in questi giorni che stiamo facendo le audizioni di X Factor è capitato un paio di volte. Sono capitate un paio di persone che mi hanno fatto davvero emozionare tanto e questo è bellisismo”, è stata la risposta della cantante salentina che poi sfoggia la sua chioma bionda dopo aver visto la copertina di Vanity Fair realizzata subito dopo l’operazione. “Adesso che va tutto bene, i capelli si sono ripresi. Io mi sono ripresa e stobene dobbiamo fare una copertina super happy”, annuncia la cantante.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Emma Marrone e Stefano De Martino | Tornano i like sui social

“L’ultima volta che sei stata davvero felice?”, chiede ancora il giornalista e qui arriva il racconto emozionante. “E’ stato poco tempo fa. Ero al mare dai miei amici Tommaso Paradiso e la fidanzata Carolina che mi avevano invitata. Eravamo giù al mare. Era un festivo, è squillato il telefono ed era la mia dottoressa e quindi mi sono spaventata perchè mi sono chiesta perchè mi stesse chiamando in quel momento. Quando ho preso il telefono mi tremavano le mani perchè ho pensato a qualcosa di negativo e, invece, c’era lei che era super contenta perchè erano arrivati i risultati di un esame importantissimo che chiudeva un po’ il cerchio. L’esame era negativo ed ero fuori pericolo e ho iniziato a piangere e hanno cominciato a piangere Tommaso e tutti gli altri. Eravamo sugli scogli, davanti al mare, ho fatto un respiro e penso di non aver mai respirato così, a pieni polmoni, negli ultimi mesi. E’ stata una liberazione ed è stato il giorno più bello della mia vita dopo tanto tempo“, racconta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo stile, la nuova bellezza inclusiva, i look più belli. E poi le passioni, l’estate in arrivo, i progetti di domani. Intervista con Emma Marrone

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) in data:

Una rivelazione toccante ed emozionante quella che Emma ha regalato ai propri fans.

Impostazioni privacy