Alessandra Amoroso | Bomba di sensualità con i nuovi capelli | Foto

Alessandra Amoroso è una bomba di sensualità e femminilità con il nuovo look: la canta salentina incanta col nuovo taglio di capelli, foto.

alessandra amoroso
Amoroso – Foto Instagram da https://www.instagram.com/amorosoof/

Frangetta e caschetto biondo per Alessandra Amoroso che completa il suo nuovo look con degli occhiali da sole e un rossetto rosso che esalta le labbra. Un look sensualissimo per la cantante salentina che ha lasciato senza parole i fans portando a casa migliaia di like e commenti.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus: Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia fanno un appello al Governo

Alessandra Amoroso, look mozzafiato e boom di like

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selfie 🤳🏽 post taglio! 🦢 #gmilbellodelledonne #defriscu

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

“Selfie post taglio”, scrive Alesandra Amoroso su Instagram sfoggiando la sua bellezza naturale. Nel corso degli anni, la cantante salentina ha cambiato molti look passando con disinvoltura dai capelli corti ai capelli lunghi. Sempre bellissima e super femminile, la Amoroso che ha già festeggiato dieci anni di carriera, è diventata un’icona di stile. I suoi look, moderni, femminili, eleganti e raffinati conquistano puntualmente il consenso del pubblico.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Emma Marrone ed Alessandra Amoroso ai ferri conti? La verità

Dotata di una grande presenza scenica, la Amoroso non ha mai rinunciato alla propria personalità e, nel corso degli ultimi anni, grazie alla collaborazione con i Boomdabash con cui è tornata sulla scena musicale con il nuovo singolo Karaoke, ha tirato fuori anche le sue doti da ballerina.

“Che spettacolo”, “Bellissima”, “Ti stanno benissimo i capelli tagliati Ale”, “Alessandra cambia look come io cambio umore! ☀️ sempre un sole seiiiiiii”, “Sei una meraviglia”, “Che bella che sei”, scrivono i fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…sa strazzatu lu vestitu…! 🦢

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Con la foto che vedete qui in alto, invece, aveva mandato in tilt i social sfoggiando la schiena nuda ornata da un tatuaggio e lasciata scoperta dal vestito strappato. Dopo la fine della storia d’amore con Stefano Settepani, dunque, la Amoroso ha voglia di cambiamenti?

Impostazioni privacy