Stefano De Martino fidanzato? | “Quando accadrà ve lo dirò”

Stefano De Martino, al centro del gossip per la paparazzata con una ragazza bionda di nome “Emma” e per i rumors su Alessia Marcuzzi replica sui social: “quando mi fidanzerò vi farò sapere”.

stefano de martino
Stefano De Martino – Screenshot da video

Stefano De Martino risponde personalmente agli ultimi rumors circolati sulla sua vita privata. Il conduttore napoletano è stato prima paparazzato con una ragazza bionda di nome Emma che, altri non è che la fidanzata di un suo amico e, nelle scorse ore, è stato accostato ad Alessia Marcuzzi. Di fronte al gossip lanciato da Dagospia che ha parlato di un presunto flirt tra lui e Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino ha deciso di smentire immediatamente tutto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stefano De Martino “picchiato” | Occhio nero su Instagram |

Stefano De Martino smentisce tutti i gossip: “quando mi innamorerò ve lo farò sapere”

Stefano De Martino a Made In Sud
De Martino messo in imbarazzo da Peppe Iodice (Cosmopolitan)

Nessun nuovo amore nella vita di Stefano De Martino che, direttamente da Napoli dove si è stabilito per lavorare a Made in Sud, ha smentito tutti i gossip che lo riguardano. Attraverso il proprio ufficio stampa, De Martino ha fatto sapere che la ragazza bionda paparazzata con lui in barca si chiama Emma ed è un’amica, fidanzata di un suo amico. La stessa ragazza, Emma, ai microfoni di Fanpage, ha dichiarato: “In realtà non c’è molto da dire. In barca eravamo in 4 tra cui il mio ragazzo, amico di Stefano. Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste!”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez | In forma con il fluiball training – VIDEO

“Piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web tra queste settimane, questa fake new è la più grande” – ha detto Stefano su Instagram riferendosi al gossip su Alessia Marcuzzi. “Qualcuno ha scritto che io abbia o abbia avuto una storia, non so, con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere”.

Poi ha aggiunto: “Sono consapevole della posizione mediatica che ho in questo momento storico. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche e tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Però, poi, quando si toccano delle famiglie con dei bambini vi prego, evitiamo, davvero”.

Infine conclude: “Vi prometto che, se mi fidanzo, se mi innamoro vi farò sapere”. Belen, nel frattempo, è a Napoli per un compleanno speciale.

Impostazioni privacy