Lutto per Gigi D’Alessio | “Ti ho voluto tanto bene uomo meraviglioso”

Lutto per Gigi D’Alessio che, con un post su Instagram, annuncia la grave perdita pubblicando una foto: “ti ho voluto tanto bene uomo meraviglioso”.

Lutto per Gigi D’Alessio che, con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, ha detto addio ad una persona che è stata importante per la sua carriera. Il cantautore napoletano ha commosso tutti i suoi fans che si sono uniti al suo dolore lasciandogli tanti messaggi di cordoglio.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Mara Venier | pianto disperato dopo frase di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio dice addio a Mario Savino: “ti ho voluto tanto bene”

Gigi D’Alessio dice addio a Mario Savino, l’uomo che gli era ccanto quando, per la prima volta, nel 1997, ha cantato allo stadio San Paolo di Napoli.

“Con lui ho fatto il mio primo stadio San Paolo nel 1997.
Un grande manager ma soprattutto un uomo meraviglioso e straordinario. Mario ti ho voluto tanto bene. Salutame a Mammà”, ha scritto il cantautore napoletano condividendo il suo dolore con i fans.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Gigi D’Alessio | Un nuovo amore dopo la rottura con la Tatangelo

Mario Savino si è spento a 76 anni dopo aver combattuto contro una malattia. A commentare il post di D’Alessio, tornato single dopo la fine della lunga storia con Anna Tatangelo, tra gli altri, è stato anche Nino D’angelo che ha scritto un “mi dispiace”.
Tantissimi anche i commenti dei fans di Gigi. Mi dispiace tanto era una brava persona lo avevo conosciuto”, “Un signore”, “Ho avuto il piacere di conoscerlo, un grande uomo”, sono solo alcuni dei commenti dei fans.
Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Fonte: Instagram)

D’Alessio, nel frattempo, è tornato a far compagnia agli italiani con le repliche dello show 20 che siamo italiani, trasmesso da Raiuno alla fine del 2019 e riproposto nuovamente il sabato sera. Al fianco del cantautore napoletano, come sempre, c’è la bellissima e bravissima Vanessa Incontrada.

Impostazioni privacy