Temptation Island 2020 | Ecco le coppie ufficiali: l’annuncio

Temptation Island 2020, annunciate le prime coppie ufficiale del reality dell’amore che tornerà in onda su canale 5 dal 7 luglio.

temptation island 2020
Temptation Island 2020 – Foto Instagram da https://www.instagram.com/temptationisland_official/

Le registrazioni di Temptation Island 2020 sono ufficialmente iniziate. Filippo Bisciglia, negli scorsi giorni, ha annunciato la propria partenza per cominciare a registrare la nuova edizione del programma dell’amore che sarà trasmesso in prima serata su canale 5 dal 7 luglio, salvo cambiamenti dell’ultima ore. Il profilo Instagram della trasmissione ha così annunciato le prime due coppie ufficiali che hanno deciso di mettersi alla prova.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Temptation Island | De Filippi punta su un ex di Uomini e Donne: chi è

Temptation Island 2020: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso prime coppie ufficiali

 

Antonella Elia e Pietro Delle Piane formano la prima coppia ufficiale. L’ex gieffina si è presentata al pubblico di Temptation Island con un video pubblicato sulla pagina ufficiale del programma condotto da Filippo Bisciglia che negli scorsi giorni ha annunciato la partenza della trasmissione estiva di canale 5.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Pamela Camassa incinta? | Filippo Bisciglia e una foto svelano la verità

“Ciao sono Antonella Elia. Sto con Pietro da un anno e tre mesi. Ho detto ‘sì’ a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”, dice la Elia nel video.

“Sono un uomo del sud. Ho una gelosia proprio fisica. Non deve farsi toccare le mani o i piedi. Evitiamo”, aggiunge il fidanzato Pietro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra le coppie della nuova edizione di #TemptationIsland ci saranno anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴#StayTuned

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Sono Manila Nazzaro, ho 42 anni e sono fidanzata con Lorenzo Amoruso da quasi tre anni. Io non credevo più nell’amore. Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere pazienza e quella determinazione nel farmi cicredere che comunque è possibile rinnamorarsi. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa alla fine”, spiega l’ex Miss Italia.

 

Impostazioni privacy