Stefano De Martino | Nuova frecciata di Jeremias Rodriguez: “Dura poco”

Stefano De Martino sembrerebbe essere di nuovo il destinatario di una frecciata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, sul suo profilo Instagram.

Stefano De Martino a Che tempo che fa
Jeremias lancia una frecciata a Stefano De Martino (Screen)

Stefano De Martino non sembra essere ai ferri corti soltanto con Belen Rodriguez, i due dopo aver ammesso pubblicamente di aver avuto un periodo di crisi sembrerebbero essersi detti ufficialmente addio, ma anche con il fratello minore di lei.

Jeremias Rodriguez, che non è nuovo a questo genere di cose, sul suo profilo Instagram sembrerebbe aver lanciato l’ennesima al suo, forse ex, cognato. Che cosa ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Stefano De Martino | Jeremias Rodriguez tuona: “Non è amore”

“L’incomprensione dura poco” ha scritto Jeremias. “Se il torto fosse dalla parte di una persona sola” ha concluso, indirizzando probabilmente le sue parole a De Martino, che sembrerebbe aver fatto perdere la testa ad una vip.

Jeremias Rodriguez ha lanciato l’ennesima frecciata a Stefano De Martino? Il popolo della rete non sembra nutrire alcun dubbio, visto che il fratello minore di Belen non ha smentito tutte le precedenti frasi che sembravano essere indirizzate al ballerino.

Jeremias Rodriguez lancia una frecciata a Stefano De Martino e difende Sergio Sylvestre: “Scusa”

Jeremias Rodriguez su Sergio Sylvestre
Jeremias Rodriguez difende Sergio Sylvestre dal web (Instagram)

Jeremias Rodriguez, oltre a lanciare una frecciata a Stefano, nel corso di queste ore ci ha tenuto anche a difendere il suo amico Sergio Sylvestre che è stato duramente stroncato dal popolo della rete perché preso dall’emozione ha sbagliato l’Inno di Mameli durante la coppa Italia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Jeremias Rodriguez affonda Stefano De Martino? La frecciatina

“Sei una delle persone più belle che siano capitate nella mia vita” ha scritto Jeremias Rodriguez a Sergio Sylvestre dopo la coppa Italia, tra l’altro il cantante è intervenuto in prima persona dopo gli insulti. “Ti voglio chiedere scusa a nome di tutte quelle persone che in questi giorni hanno provato a stabilizzarti, a smontare il tuo essere bello” ha proseguito il fratello minore di Belen.

“Purtroppo tante persone devono ancora essere educate, ma noi non molliamo per questo” ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pisada sin miedo, sin enredos. Para nosotros no hay una puerta cerrada se sabe y con llave se abre a patadas 😈

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Jeremias Rodriguez ha difeso Sergio Sylvestre, non dimenticando nemmeno di lanciare quella che sembrerebbe essere una frecciata a De Martino. Quel che è certo è che il fratello di Belen e Cecilia non le manda mai a dire.

Impostazioni privacy