Grande Fratello Vip 5 | Francesca Cipriani e Patrizia De Blanck nel cast?

Grande Fratello Vip 5, nel cast ci saranno Francesca Cipriani e Patrizia De Blanck? Signorini continua i casting e spunta Loredana Lecciso come opinionista.

grande-fratello-vip-francesca-cipriani-patrizia-de-blanck-
Francesca Cipriani e Patrizia De Blanc – Foto Instagram

Francesca Cipriani e Patrizia De Blanck nel cast del Grande Fratello Vip 5? Continuano i rumors sui vip che parteciperanno alla nuova edizione del reality show che tornerà in onda a settembre. Secondo le ultime indiscrezioni, nella casa più famosa d’Italia dovrebbero esserci anche la Cipriani che è stata una concorrente dell’edizione Nip del Grande Fratello e Patrizia De Blanck.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Grande Fratello Vip | Katia Fanelli nel cast di Signorini? L’indizio

Grande Fratello Vip 5 cast: spuntano i nomi di Francesca Cipriani e Patrizia De Blank

Alfonso Signorini al GF Vip
Quattro possibili nomi del cast di Signorini ( Crediti ufficio stampa GF Vip)

Dopo Elisabetta Gregoraci che rappresenterebbe il colpaccio di Alfonso Signorini e i rumors sulla presenza di Flavia Vento, spuntano nuove indiscrezioni su quelli che saranno i concorrenti della nuova edizione del reality show. Secondo quanto riporta il portale Bitchyf, a varcare la famosa porta rossa potrebbero essere Francesca Cipriani e Patrizia De Blanck.

“Vorrei partecipare al Grande Fratello Vip. Il mio esordio è stato nel 2006 proprio al Grande Fratello, ero una ragazzina e vorrei davvero vedere che sensazione sarebbe sedersi ancora in quel confessionale. Poi sono convinta che il primo amore non si scorda mai. I reality mi hanno portato fortuna e magari stavolta potrei incontrare l’amore..”, ha dichiarato la Cipriani al settimanale Diva e Donna.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Grande Fratello Vip | La rimpatriata a casa di Fabio Testi

Anche Patrizia De Blanck che ha già partecipato all’Isola dei Famosi e che è spesso opinionista di diverse trasmissioni, potrebbe sbarcare nella casa di Cinecittà. Inoltre, Signorini starebbe pensando anche ad un nome bomba per affiancarlo come opinionista.

Fonte: instagram.com/loredanalecciso_

Durante la trasmissione Viaradio Autostrade per l’Italia nel digital space di RTL 102.5 condotta da Francesco Fredella, infatti, è spuntato il nome di Loredana Lecciso come opinionista della nuova edizione del reality al posto di Wanda Nara. Per il momento, quelli sui concorrenti e sull’opinionista sono dei semplici rumors. Troveranno conferma nelle prossime settimane?

Impostazioni privacy