Beatrice Valli | In slip dopo 2 settimane dal parto | Fisico già al top

Beatrice Valli in slip dopo sole due settimane dal parto: la compagna di Marco Fantini mostra già un fisico al top della forma.

beatrice valli
Beatrice Valli – Foto Instagram da https://www.instagram.com/vallibeatrice/

Beatrice Valli pubblica una foto mostrandosi in slip dopo sole due settimane dal parto e sfoggiando già un fisico al top della forma. Bellissima e serena, la compagna di Marco Fantini, dopo aver messo al mondo la piccola Azzurra sta già tornando al suo peso forma. Sempre molto sincera con i suoi followers, la Valli oltre ad aver mostrato il fisico, ha anche svelato quanti kg ha già perso e quanti ne dovrà ancora smaltire.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Beatrice Valli mamma | La sorella Ludovica: “andare da lei? Scorretto”

Beatrice Valli e il fisico al top della forma dopo due settimane dal parto

beatrice valli
Beatrice Valli in slip su Instagram

Mamma per la terza volta da poche settimane, dopo aver messo al mondo la piccola Azzurra, Beatrice Valli ha condiviso sui social una foto in cui indossa uno slip che lascia scoperta la pancia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto mostrare il fisico alle sue followers che la seguono sempre con tantissimo affetto. Una foto che Beatrice ha pubblicato tra le sue storie e che i fans hanno particolarmente apprezzato.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Beatrice Valli | Azzurra, Marco Fantini e Uomini e Donne

“Due settimane dopo il parto. Non vi faccio vedere la faccia perché potreste spaventarvi”, ha scritto Beatrice ironizzando sullo stato del suo viso. “Per chi mi avesse chiesto quanti chili ho perso dopo il parto, ho perso più o meno sette chili e mezzo, otto. Ne ho ancora una decina da smaltire”, ha fatto sapere.

Il 2020 dovrebbe essere, per Marco e Beatrice, l’ultimo anno da fidanzati. La coppia, infatti, dovrebbe a breve convolare a nozze. A confermarlo è stata la stessa Valli in occasione del sesto anniversario di fidanzamento con il suo compagno.

Sei anni di noi! Sei anni che hanno portato così tanta gioia e amore nella mia vita! Sei anni che sono solo l’inizio di una vita insieme. Auguri Marchini❤️❤️! Questo anniversario è ancora più speciale perché sarà l’ultimo da fidanzati”, ha scritto su Instagram. 

Impostazioni privacy