Eleonora Daniele mamma | Messaggi dei vip: da Mara Venier a Matano

Eleonora Daniele è diventata mamma della piccola Carlotta: tantissimi i messaggi degli amici vip, da Mara Venier ad Alberto Matano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Evvivaaaaaaaa….. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ @eleonora_daniele_official

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

“Evvivaaaaaaaa….. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”: con queste dolcissime parole, Mara Venier ha annunciato la nascita di Carlotta, la prima figlia di Eleonora Daniele che è diventata mamma con qualche giorno d’anticipo rispetto alla data prevista. Una gioia immensa per la conduttrice di Storie Italiane e il marito Giulio Tassoni che, dopo essersi sposati lo scorso settembre, hanno coronato il loro amore con l’arrivo di una bambina.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Luca Argentero gela Eleonora Daniele a “Storie Italiane”

Eleonora Daniele mamma di Carlotta: i dolci messaggi degli amici vip, da Mara Venier ad Alberto Matano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Evviva! Benvenuta Carlotta! ❤️ Auguriii @eleonora_daniele_official sei super, un abbraccio anche a Papà Giulio! Tvb. #happiness #love #nascita

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Dopo il dolce messaggio di Mara Venier che ha ricevuto una proposta da Eleonora Daniele, per la neo mamma, sono arrivati anche gli auguri di tantissimi altri vip. Bellissimo il messaggio di Alberto Matano che, su Instagram, ha scritto: Evviva! Benvenuta Carlotta! Auguriii E leonora Daniele sei super, un abbraccio anche a Papà Giulio! Tv”.

E ancora Alba Parietti:Finalmente la vita finalmente Carlotta è arrivata a regalarci speranza”.

E poi Monica Leofreddi: “tanti auguri Eleonora e Giulio. Benvenuta Carlotta“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri @eleonora_daniele_official e Giulio, benvenuta Carlotta🌸💖💖💖💖

Un post condiviso da Monica Leofreddi (@monicaleofreddi_official) in data:

E poi Samantha De Grenet: “Sono diventata zia!!!! Ieri 25 maggio è nata Carlotta!!! Auguri a mamma Eleonora Daniele e papà Giulio. Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano, altri dicono che dimora vicino, ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo…”.

Una grande gioia, dunque, per Eleonora Daniele che ha finalmente dato alla luce la sua Carlotta.

Impostazioni privacy