Vasco Rossi | Ufficiale: tour rinviato al 2021 | Date e biglietti

Vasco Rossi, è ufficiale: il Vasco Non Stop Live Festival è rinviato a giugno 2021 a causa dell’emergenza coronavirus. Ecco date e biglietti.

vasco-rossi-tour-rinviato-2021
Vasco Rossi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/vascorossi/

Vasco Rossi rinvia ufficialmente il Vasco Non Stop Live Festival al 2021. L’annuncio è arrivato direttamente dai profili social del rocker di Zocca che ha aspettato l’ufficialità del decreto del Governo che vieta gli assembramenti per annunciare la propria decisione ai fans. La grande festa di Vasco, dunque, è rinviata a giugno 2021. Cosa accade, ora, ai biglietti già acquistati?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus | Artisti uniti contro la paura da Vasco Rossi a Jovanotti

Vasco Rossi, tour posticipato al 2021: “la festa è solo rinviata”

Vasco Rossi rientra in Italia per l'emergenza sanitaria
Vasco Rossi rientra in Italia per l’emergenza sanitaria (Getty Images)

Dopo Tiziano Ferro che ha posticipato tutti i concerti al 2021, anche Vasco annuncia il posticipo del tour che lo avrebbe portato sul palco dei maggiori festival musicali italiani. Il debutto del rocker era fissato per il 10 giugno al Firenze Rocks alla Visarno Arena. Le successive date erano: il 15 giugno agli i-Days al MIND Milano Innovation District (area expo), il 19 e 20 giugno al Rock in Roma al Circo Massimo e il 26 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Vasco Rossi | “Sono un emarginato di lusso, quello fatto prima non conta”

Le date suddette restano per il 2021: Vasco ha annunciato che tutti i concerti previsti per il 2020 si svolgeranno nelle stesse città, negli stessi giorni. Per quanto riguarda i biglietti: quelli già acquistato restano validi anche se è possibile chiedere un rimborso.

“È UFFICIALE
VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL
Rinviato a GIUGNO  2021. Stessi Festival, stesse città ! E’ ufficiale: Causa Covid-19, l’appuntamento con Vasco Non Stop Live Festival 2020 viene rimandato a Giugno 2021.
La conferma di quanto già immaginavamo è arrivata con il decreto legge, n 33 del 16 maggio 2020, che vieta per questa estate “assembramenti” e quindi i grandi concerti che erano previsti per quest’anno.
La notizia, che non ci ha colto di sorpresa, è arrivata nei giorni in cui Vasco e tutto il suo staff al completo – band e tecnici – avrebbero dovuto ritrovarsi, a Rimini, per iniziare le prove concerto di un tour da oltre 360.000 spettatori  già “prenotati”.
Live Nation, in accordo con Big Bang Srl, sta riprogrammando il Tour Vasco Non Stop Live Festival con nuove date, nelle stesse città, Firenze, Milano Roma e Imola, negli stessi Festival Rock. E per lo stesso mese, giugno 2021.
Il nuovo calendario verrà annunciato entro il 29 maggio.
I biglietti già acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021″, annuncia la nota ufficiale diffusa sui canali social di Vasco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È UFFICIALE VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL Rinviato a GIUGNO 2021. Stessi Festival, stesse città ! E’ ufficiale: Causa Covid-19, l’appuntamento con Vasco Non Stop Live Festival 2020 viene rimandato a Giugno 2021. La conferma di quanto già immaginavamo è arrivata con il decreto legge, n 33 del 16 maggio 2020, che vieta per questa estate “assembramenti” e quindi i grandi concerti che erano previsti per quest’anno. La notizia, che non ci ha colto di sorpresa, è arrivata nei giorni in cui Vasco e tutto il suo staff al completo – band e tecnici – avrebbero dovuto ritrovarsi, a Rimini, per iniziare le prove concerto di un tour da oltre 360.000 spettatori già “prenotati”. Live Nation, in accordo con Big Bang Srl, sta riprogrammando il Tour Vasco Non Stop Live Festival con nuove date, nelle stesse città, Firenze, Milano Roma e Imola, negli stessi Festival Rock. E per lo stesso mese, giugno 2021. Il nuovo calendario verrà annunciato entro il 29 maggio. I biglietti già acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021. Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 15 giugno 2020. Per maggiori informazioni, visitare le pagine della biglietteria in cui si è acquistato. • #setipotessidire #vascorossi #news #2021 #il_blasco_fan_club #musica #ilgeniodizocca #onlinenonstop #coronavirus #stopcovid19 #Stopcoronavirus #teniamoduro #fuckcovid19 #socialitàadistanza #nuovasocietà #firenzerocks2021 #idaysmilano2021 #rockinroma2021 #vascoimola2021 #onlinenonstop #ticketmasteritalia #vivaticket #ticketone #postponedweddings

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:


Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 15 giugno 2020″, si legge ancora.

“Ragazzi la festa è solo rimandata di un anno”, ha fatto poi sapere Vasco con una storia pubblicata su Instagram.

Impostazioni privacy