Uomini e Donne | Alchimista non si rivela a Giovanna: la reazione di lei

Uomini e Donne | Giovanna Abate del Trono Classico oggi ha incontrato l’Alchimista, ma quest’ultimo ha scelto di non mostrarle la sua vera identità

Alchimista a Uomini e Donne
L’Alchimista sceglie di non rivelare la sua vera identità a Giovanna Abate durante il corso della puntata(Instagram)

Giovanna Abate, durante il corso di queste settimane, ha avuto modo di conoscere a Uomini e Donne ai tempi del coronavirus l’Alchimista. Un ragazzo che ha contattato la redazione al fine di entrare in contatto con la protagonista del Trono Classico.

Durante la diretta di oggi, Giovanna ha avuto modo di poterlo conoscere dal vivo, dando la possibilità al ragazzo di poter finalmente calare la maschera e di mostrarsi per com’è realmente. Peccato che lui non lo abbia fatto. Giovanna sperava di poter vedere il volto del suo corteggiatore, ma quest’ultimo ha preferito continuare la conoscenza con lei senza mostrare il suo volto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Gemma Galgani: “Maria De Filippi? Mi fa sentire al sicuro”

Giovanna Abate non ha scoperto il volto dell’Alchimista, ma il pubblico di Uomini e Donne è convinto di aver scoperto la sua vera identità. La protagonista del Trono Classico, nonostante tutto, ha scelto di continuare la conoscenza con lui. Incuriosita più che mai di conoscere la sua vera identità. “L’importante è che non si gioca con i sentimenti” ha chiarito lei.

Uomini e Donne | Alchimista è un ex corteggiatore di Giovanna? Il sospetto

uomini e donne giovanna abate tronista
Giovanna Abate tronista di Uomini e Donne – Screenshot da video

Secondo il pubblico di Uomini e Donne, l’Alchimista è un ex corteggiatore di Giovanna Abate in quanto il ragazzo ha rivelato che vuole proseguire la loro conoscenza ma senza che il suo aspetto fisico influenzi il modo di percepirlo di lei, visto che è rimasta particolarmente attratta dal suo intelletto.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Tina Cipollari e Gemma Galgani | Liti finte a Uomini e Donne? | La verità

I telespettatori di Maria De Filippi, che ieri sono stati spiazzati dal corteggiatore di 26 anni di Gemma Galgani, sospettino sia qualcuno che Giovanna abbia scartato in passato perché non attratta da lui a livello fisico. Avranno ragione?

Se il pubblico del piccolo schermo di canale 5 ci avrà preso, l’Alchimista è un ex corteggiatore di Giovanna Abate ma come reagirà lei di fronte a questa scoperta?

Impostazioni privacy