Pranzo di Pasqua 2020 | il menu completo di pesce -VIDEO-

Per tutti coloro amano il pesce e preferiscono proporlo anche in occasione del pranzo di Pasqua, ecco un menu completo dall’antipasto al dolce con gustose ricette di mare. 

Pranzo di Pasqua 2020 | il menu completo di pesce
Fonte foto: AdobeStock

ll pranzo di Pasqua, un’occasione davvero speciale da condividere in famiglia e anche intorno ad una tavola imbandita con le ricette tipiche di questa festività. Per tutti coloro amano il pesce e vogliono proporlo anche in questa occasione, ecco un menu completo. Tante ricette gustose dall’antipasto al dolce che conquisteranno il palato di tutti al primo assaggio.

Scopriamo tutte le video ricette selezionate per voi, tra antipasti, primi piatti, secondi, contorni e dolci per il pranzo di Pasqua a base di pesce. 

->>>SULLO STESSO ARGOMENTO: Pranzo di Pasqua 2020 | il menu completo low cost -VIDEO-

Pranzo di Pasqua 2020 | gli antipasti per il menu di pesce

Gli antipasti anche nel menu di pesce per il pranzo di Pasqua, saranno una portata sfiziosa e piacevole al palato. Dalla classica tartina alla torta rustica, scopriamo tutte le gustose ricette selezionate per voi.

Scopri i primi piatti di pesce per il pranzo di Pasqua, vai alla pagina successiva! 

Pranzo di Pasqua 2020 | i primi piatti per il menu di pesce

Il primo piatto a base di pesce è sempre una portata molto gustosa e ricca di sapori come quello dei frutti di mare, ma anche del pesce spada o del salmone. I pesci, abbinati a delle verdure, danno vita a piatti davvero indimenticabili. Ecco le ricette che abbiamo scelto per voi.

 

Clicca su successivo per non perdere le ricette dei secondi piatti di pesce per il pranzo di Pasqua!

Pranzo di Pasqua 2020 | i secondi piatti per il menu di pesce

Il secondo piatto per molti, rappresenta il cuore del menu di pesce. Portate in cui è possibile gustare il ‘mare’ in tutte le sue sfumature olfattive e assaporare il pesce nella sua semplicità. Ecco le video ricette che abbiamo selezionato per voi.

 

Non perdere le ricette dei contorni per il menu di pesce del pranzo di Pasqua, clicca su successivo! 

Pranzo di Pasqua 2020 | i contorni per il menu di pesce

Il contorno accompagnerà il secondo piatto di pesce in modo armonioso. Dalla classica patata alla fresca insalatina, ecco le ricette che abbiamo selezionato per voi.

Scopri le ricette dei dolci per il pranzo di Pasqua a base di pesce, vai alla pagina successiva! 

Pranzo di Pasqua 2020 | i dolci per il menu di pesce

I dolci, una delle portate più attese del pranzo di Pasqua. Il cioccolato, senza dubbi il protagonista principale, ma anche le frolle non saranno da meno, se farcite con creme e frutta.

 

Il pranzo di Pasqua a base di pesce, sarà senza dubbio molto apprezzato e le ricette selezionate saranno semplici e veloci da preparare. Non vi resta che guardare i video tutorials! 

>>SULLO STESSO ARGOMENTO 

Pranzo di Pasqua 2020 | il menu completo vegano -VIDEO-

Pranzo di Pasqua 2020 | il menu completo senza glutine -VIDEO-

Impostazioni privacy