Pranzo di Pasqua 2020 | il menu completo vegano -VIDEO-

Un gustoso menu completo per il Pranzo di Pasqua completamente vegano, privo di tutti gli ingredienti di origine animale. Ricette semplici ed economiche da preparare. 

Pranzo di Pasqua 2020 | il menu completo vegano
Fonte foto: AdobeStock

Un menu per il pranzo di Pasqua davvero speciale,  perfetto per  tutti coloro seguono un etica vegan e non consumano alimenti di origine animale e derivati. Tante ricette dall’antipasto al dolce tutte a base vegetale. 

La Pasqua è la festa forse più importante della religione Cristiana e rappresenta anche un’occasione di passare in famiglia momenti piacevoli come il pranzo di Pasqua, che quest’anno a causa dell’isolamento per l’emergenza Coronavirus, sarà senza dubbio meno numeroso rispetto al solito. Non ci si potrà radunare tra parenti infatti, ma si potrà pranzare con le persone presenti nel nucleo famigliare di residenza.

->>>SULLO STESSO ARGOMENTO: Pranzo di Pasqua 2020 | il menu completo senza glutine -VIDEO-

Pranzo di Pasqua 2020 | gli antipasti per il menu vegano

Gli antipasti sono una portata davvero attesa da tutti, che prepara il palato a gustare il primo piatto, cuore pulsante di un pranzo importante come quello delle feste. Ecco alcuni antipasti vegani, perfetti da servire a Pasqua.

Scopri i primi piatti per il pranzo di Pasqua vegano, clicca su successivo!

Pranzo di Pasqua 2020 | i primi piatti per il menu vegano

Il primo piatto, una ricetta sempre importante in un menu delle feste. Scoprirete che vegano non vuol dire rinunciare ad una lasagna o ad un piatto di pasta davvero gustoso.

Non perdere i primi piatti per il pranzo di Pasqua vegano, clicca su successivo! 

Pranzo di Pasqua 2020 | i secondi piatti per il pranzo vegano

I secondi piatti potrebbero rappresentare nel menu vegano il vero problema, ma abbiamo selezionato per voi delle ricette tanto gustose che stupiranno anche la persone più incredula.

Scopri tutte le ricette dei contorni per il pranzo di Pasqua vegan, vai alla pagina successiva! 

Pranzo di Pasqua 2020 | i contorni per il menu vegano

I contorni sono forse la portata più semplice da proporre a ospiti vegani. Le verdure infatti, se non condite o addizionate di ingredienti di origine animale, saranno senza dubbio gradite.

 

Vai alla pagina successiva per scoprire le ricette dei dolci vegani per Pasqua!

Pranzo di Pasqua 2020 | i dolci per il menu vegano

I dolci vegani conquisteranno il palato di tutti al primo assaggio. Dolci tipici della Pasqua senza l’utilizzo di burro, latte o uova.

Vegano non vuol dire senza gusto, anzi, scoprirete di voler provare altre ricette prive di ingredienti di origine animale che faranno bene anche alla salute, soprattutto se il livello del colesterolo nel sangue è alto.

->>>SULLO STESSO ARGOMENTO: 

-Pranzo di Pasqua 2020 | il menu completo senza agnello -VIDEO-

-Pranzo di Pasqua 2020 | il menu completo della tradizione -VIDEO-

Impostazioni privacy