Paola Barale stronca Gianni Sperti: “Non ho bei ricordi di lui”

Paola Barale ha stroncato il suo ex marito, ed opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti affermando di non avere nessun ricordo positivo di lui

Trono Over, Gianni Sperti deluso
Sperti (Screen)

Paola Barale, recentemente intervistata dal settimanale F, è tornata a parlare del suo ex marito Gianni Sperti.

Anche questa volta, come la precedente, le rivelazioni fatte sono tutt’altro che positive, anzi. Paola ha raccontato di com’è nata la sua storia con l’opinionista di Uomini e Donne, rivelando che si sono incontrati a Buona Domenica e che da lì sono stati innamorati per ben quattro anni.

“Siamo stati 4 anni insieme, poi abbiamo deciso di separarci” ha spiegato la conduttrice. “Da quando ci siamo detti addio non ho nemmeno un ricordo buono di lui” ha concluso Paola, rimarcando come fosse lei a portare i pantaloni nella coppia.

Paola Barale ha stroncato Gianni Sperti, ma l’opinionista almeno per il momento ha preferito non replicare.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Trono Classico | Gianni Sperti si sbilancia su Tina Cipollari: “Ha torto!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Paola Barale senza freni: “Ecco perché non ho avuto figli con Gianni Sperti”

Paola Barale si scaglia contro Signorini
Paola Barale live non è la d’Urso | Parole pungenti (Instagram photo)

Paola Barale, che aveva già attaccato Gianni Sperti durante la sua intervista a Live Non è la d’Urso, è tornata a parlare del suo matrimonio naufragato un bel po’ di anni fa, ma ancora ben impresso nella mente del pubblico da casa.

La conduttrice ha rivelato perché a suo tempo scelse di non allargare la famiglia con l’opinionista di Maria De Filippi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne | Giulio Raselli si sfoga sul coronavirus: “Un incubo”

Il motivo è motivo piuttosto semplice: Paola ha confidato di non avere nessuna garanzia da Sperti, a livello economico, nonostante fosse lui a volere più di tutti e due un bambino mentre lei è sempre restata restia all’idea di diventare mamma.

Inoltre Paola aveva preferito concentrarsi sulla sua carriera piuttosto che dedicarsi alla vita di mamma e moglie. Ecco perché Paola Barale e Gianni Sperti non hanno avuto figli.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Uomini e Donne: Barbara fa un’insinuazione sui cavalieri del Trono Over

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo periodo, dove non siamo necessariamente di corsa sempre (purtroppo e per fortuna) vi fermate ogni tanto e buttate un occhio al tramonto ?😜

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Intanto, la conduttrice, proprio come numerosi personaggi del piccolo schermo, ha invitato il suo pubblico a stare casa in modo tale da poter contenere la diffusione del coronavirus.

Impostazioni privacy