Grande Fratello Vip | Zequila una furia: “Sossio mi ha minacciato”

Grande Fratello Vip | Antonio Zequila, dopo aver litigato con Sossio Aruta, ha rivelato di essere stato minacciato da quest’ultimo

Antonio Zequila patrick
Antonio Zequila contro Patrick in un incredibile episodio di violenza verbale (Foto: Instagram)

Nemmeno il coronavirus è in grado di calmare gli animi nella casa più spiata d’Italia. Dopo la furiosa lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, si sono aggiunti anche Antonio Zequila e Sossio Aruta.

L’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha insinuato che l’attore abbia usato due metodi e due misure a seconda della concorrente che gli è più amica, facendolo infuriare. Da lì è scoppiato un vero e proprio inferno, ma subito dopo la lite, Antonio si è sfogato con Patrick Pugliese e Aristide Malnati, confidando loro di essere stato minacciato da Sossio e di aver subito una vera e propria aggressione verbale.

“Quello che ha fatto con me è stato davvero grave” ha confidato Antonio Zequila furioso al Grande Fratello Vip. “Mi ha detto che ho rotto le palle” ha proseguito. “Mi ha minacciato e ho subito un’aggressione verbale. Sossio è un pazzo!” ha continuato Er Mutanda. “Io ho soltanto visto che si azzuffavano e le ho divise, tutto qui” ha concluso, ma Sossio Aruta sembra di essere di tutt’altro parere.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip | Patrick fa una sorprendente scoperta – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Grande Fratello Vip | Sossio Aruta ammette: “Zequila? Non mi è piaciuto!”

Sossio Aruta
Sossio Aruta al Grande Fratello (Foto: Instagram)

Sossio Aruta ha ovviamente raccontato la sua versione della storia sul litigio tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, che è completamente diversa da quella rivelata poco prima da Antonio Zequila al GF Vip.

Leggi anche:

GF Vip | Adriana Volpe parla della scomparsa del suocero: “Mi ha travolta”

“Io mi sono intromesso soltanto perché l’ho visto mentre spingeva Antonella!” ha rivelato Sossio Aruta al Grande Fratello Vip. “Antonio Zequila non mi è proprio piaciuto” ha proseguito. “Con Fernanda Lessa ha utilizzato un modo, con Antonella Elia invece ha usato un altro tipo di forza” ha continuato. “L’ho visto mentre la spingeva!” ha concluso.

Leggi anche:

GF Vip | Pago in diretta con il figlio si sfoga: “E’ da malati”

gf-vip-lite.zequila-paola-dibenedetto
Lite al Grande Fratello Vip tra Paola Di Benedetto e Antonio Zequila – Screenshot da video

Stasera sembra essere un appuntamento assolutamente da non perdere al Grande Fratello Vip! Oltre ad uno spazio interamente dedicato alla discussione, ci sarà l’elezione del secondo finalista e il “ritorno” di Adriana Volpe.

Impostazioni privacy