GF Vip | Antonella Elia confessa: “Serena Enardu? Pressata dagli autori”

GF Vip | Antonella Elia ha confidato che Serena Enardu sarebbe stata pressata dagli autori per entrare nella casa con Pago

antonella elia figlio grande fratello vip 2020
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Continua a far parlare la storia d’amore di Serena Enardu e Pago. Nelle scorse ore, i concorrenti della quarta edizione del GF Vip hanno commentato quanto accaduto nella casa negli scorsi giorni a proposito della coppia.

Molti, sia concorrenti sia pubblico da casa, non hanno apprezzato la scelta dell’ex protagonista del Trono Classico di risolvere i suoi problemi di coppia sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Antonella Elia ha però svelato un retroscena a riguardo. Retroscena che le sarebbe stato raccontato dalla diretta interessata. Che cosa le ha detto?

“Serena mi ha precisato che è stata una sua scelta quella di partecipare al programma” ha esordito Antonella. “Ma gli autori le avrebbero fatto molta pressione per entrare qui dentro” ha concluso.

Serena Enardu è stata pressata dagli autori del GF Vip ad entrare nella casa con il suo compagno Pago? Almeno per il momento, l’ex tronista di Uomini e Donne ha preferito non replicare.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip | Alfonso Signorini annuncia: “Domani il primo finalista!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Patrick blocca Antonella Elia e attacca pago al GF Vip: “Uno zerbino”

Patrick contro Serena al GF Vip
Pugliese (Screen)

Antonella Elia, che di recente è stata attaccata da un’associazione animalista che chiede la sua squalifica, ha difeso Serena Enardu e Pacifico Settembre.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha elogiato la Enardu, affermando che lei è una donna con tutti gli attribuiti, a differenza di molte altre. Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip non è sembrato pensarla alla stessa maniera, andandoci giù pesante anche nei confronti dell’artista sardo.

“Lui l’ha sempre difesa soltanto perché è uno zerbino” ha spiegato lo storico concorrente, che di recente ha rivelato il suo desiderio di diventare padre per la seconda volta. “Qui lei lo ha manipolato come a Temptation Island Vip, quasi come se fosse un pongo” ha concluso, osservando che sarebbe stato meglio per la coppia affrontare i loro problemi lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere di canale 5.

Leggi anche:

GF Vip | Teresanna Pugliese spiazza: “Spero che mio figlio non mi veda”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché l’Amore vince su tutto ❤️

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Intanto, nonostante le numerose critiche che ricevono sul proprio conto, Serena e Pago dopo il GF Vip continuano a viversi la loro storia d’amore che prosegue a gonfie vele.

Impostazioni privacy