Elettra Lamborghini e Gianmarco Onestini flirt | Lei rompe il silenzio

Elettra Lamborghini | Ivana Icardi a Supervivientes ha insinuato che Gianmarco Onestini in passato si è avvicinato alla cantante per avere una maggiore visibilità

Elettra Lamborghini primo piano su Rai 1
Lamborghini (Screen)

Elettra Lamborghini è finita al centro dell’ennesimo gossip. Questa volta però lei non c’entra nulla, ma sono stati gli altri a tirare in ballo il suo nome. Che cosa è successo?

Ivana Icardi a Supervivientes ha spifferato che Gianmarco Onestini si sarebbe più volte avvicinato in passato a numerose donne famose soltanto per avere una maggiore visibilità. Tra queste ci sarebbe la rivelazione del Festival di Sanremo.

A fare chiarezza in tutta questa storia ci ha pensato la diretta interessata, che ha telefonato durante la messa in onda della trasmissione spagnola; chiarendo una volta e per tutte se tra lei e il ragazzo c’è stato qualcosa.

Elettra Lamborghini ha smentito il flirt con Gianmarco Onestini, rivelando che tra loro due non c’è mai stato nulla.

Leggi anche:

Gianmarco Onestini vince lo spin-off del Grande Fratello spagnolo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Elettra Lamborghini fa chiarezza su Gianmarco Onestini: “Non c’è mai stato nulla!”

Gianmarco Onestini primo piano
Onestini (Instagram)

Elettra Lamborghini ha telefonato in diretta all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi per smentire quanto rivelato da Ivana Icardi, che di recente ha dato scandalo con Hugo Sierra.

L’interprete di Musica (E il resto scompare) ha rivelato che lei e Gianmarco Onestini non si sono mai sentiti in privato, né tanto meno che lui le abbia mai scritto un qualunque messaggio. I due si sono soltanto presentati in un locale in quanto hanno alcuni amici in comune. Tutto qui, ma non è mai nato nessun flirt o storia d’amore.

Per quale motivo, allora, Ivana Icardi ha mentito su Elettra Lamborghini? Tra l’altro, la cantante di recente ha smentito alcune fake news sul suo conto.

Leggi anche:

Gianmarco Onestini smascherato: la foto che fa infuriare il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#MOOOSECA e il resto scompare!!🎶❤️😂🎶 @enricopapiofficial

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Elettra Lamborghini, intanto, preferisce intrattenere il suo pubblico sui social provando a fornirgli un minimo di distrazione in questo difficile momento che il bel paese sta affrontando.

Impostazioni privacy