Trono Classico | Alessandro Graziani: “Serena Enardu? Appartiene al passato”

Trono Classico | Alessandro Graziani ha dichiarato che Serena Enardu ormai è un capitolo chiuso e appartiene solo al passato

serena enardu e alessandro graziani
Serena Enardu e Alessandro Graziani a Temptation Island Vip – Screenshot da video

Alessandro Graziani, dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, si è ritrovato, forse in maniera inconsapevole, nell’occhio del ciclone a causa della sua vicinanza con Serena Enardu. I due, dopo la fine della relazione dell’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne con Pago, pare abbiano avuto un flirt, ma Alessandro ci ha tenuto a chiarire tra le pagine del settimanale dedicato al programma di Maria De Filippi che la loro vicinanza è ormai un capitolo chiuso.

“Io e Serena non ci sentiamo più, ormai lei è un capitolo che appartiene al passato” ha chiarito Alessandro Graziani su Serena Enardu. “Non sono mai stato il motivo della sua rottura con Pago, il destino del loro amore è nelle loro mani. Io non c’entro più niente” ha concluso il corteggiatore di Giovanna Abate del Trono Classico.

Leggi anche:

Trono Over | Carlotta Savorelli ammette: “Potevo evitarlo. Ho sbagliato”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Alessandro Graziani del Trono Classico fa chiarezza: “Penso solo a Giovanna Abate”

Alessandro Graziani si presenta al Trono Classico
Graziani (Screen)

Alessandro Graziani, che era stato smascherato da Tina Cipollari sul flirt con Serena Enardu, ci ha tenuto a precisare che ora è più concentrato che mai sul suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne. Alessandro, infatti, è uno dei corteggiatori di Giovanna Abate ed è pronto a conquistare il suo cuore.

“Ora voglio soltanto concentrarmi sul mio percorso, senza dare ancora peso ad una storia che nonostante sia stata forte e significativa appartiene comunque al passato” ha chiarito Alessandro Graziani del Trono Classico.

Giovanna Abate di Uomini e Donne, manco a farlo apposta, ha fatto una promessa al pubblico di Maria De Filippi, impegnandosi a mostrare il suo lato più dolce. Alessandro sarà in grado di aiutarla in questo percorso?

Leggi anche:

Trono Classico | Gianni Sperti si sbilancia su Tina Cipollari: “Ha torto!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Graziani (@grazianialessandro91) in data:

Alessandro Graziani di Uomini e Donne ha rivelato di non pensare più a Serena Enardu e lo stesso vale per lei, visto che è sempre più innamorata del suo Pago.

Impostazioni privacy