Pomeriggio 5: Barbara d’Urso smaschera Asia Valente del GF Vip

Pomeriggio 5 | Barbara d’Urso ha smascherato la nuova concorrente del GF Vip, Asia Valente, mostrando al pubblico di canale 5 cosa ha combinato l’influencer pur di apparire in tv

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso su Asia Valente
d’Urso (Screen)

Barbara d’Urso ha concluso la puntata di oggi di Pomeriggio 5 fornendo ai suoi fedeli telespettatori, ma anche ad Alfonso Signorini, una vera e propria notizia choc su una delle nuove concorrenti della casa più spiata d’Italia. Che cosa è successo?

Barbara ha svelato che Asia Valente del GF Vip, qualche anno fa, è stata sua ospite. Asia non è stata invitata perché è una nota influencer o per parlare di bellezza, ma perché rispose ad un appello fatto da un ragazzo che cercava disperatamente la ragazza di cui si era innamorato sul tram.

Asia rispose all’appello affermando di essere lei la ragazza in questione, ma mentì spudoratamente.

Barbara d’Urso ha smascherato Asia Valente a Pomeriggio 5, raccontando nel dettaglio cosa successe quel giorno.

Leggi anche:

Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati al GF Vip 4 | Chi sono

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Barbara d’Urso avverte Alfonso Signorini su Asia Valente al GF Vip

asia valente
Asia Valente su Instagram – Fonte https://www.instagram.com/asiavalentereal/

Barbara d’Urso, che di recente è stata protagonista di un gossip lanciato da Pupo, il cantante pare sostenere di avere avuto una relazione con lei anni fa, ha rivelato che Asia Valente del Grande Fratello Vip si presentò in puntata affermando di essere lei la ragazza che tutta Italia in quel periodo stava cercando e di aver preso quel tram.

Peccato che l’influencer sul suo profilo Facebook, durante quel famoso incontro, si fosse registrata presso tutt’altro luogo.

“Subito dopo abbiamo cambiato località. Ha guidato un mio amico l’auto prendendosi anche una multa” provò a giustificarsi Asia Valente a Pomeriggio 5 senza successo.

“Facciamo che hai detto una piccola bugia, va bene?” replicò la d’Urso, che ha prontamente avvertito Alfonso Signorini sulla sua nuova concorrente.

In puntata, tra l’altro, si è anche a lungo discusso del possibile matrimonio tra Serena Enardu e Pago, con tanto di commento in diretta di Miriana Trevisan a Pomeriggio Cinque.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip | Alfonso Signorini fa slittare Ilary Blasi? – VIDEO

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso frecciatina a Serena
d’Urso (Screen)

Alfonso Signorini tratterà della notizia choc lanciata da Barbara d’Urso su Asia Valente a Pomeriggio Cinque?

Impostazioni privacy