Karina Cascella stronca Elisa De Panicis a Pomeriggio 5: “Meglio che non parli”

Karina Cascella ha stroncato Elisa De Panicis a Pomeriggio 5 perché reputa il suo atteggiamento dopo il GF Vip poco chiaro

GF Vip. Karina Cascella
Cascella (Instagram)

Karina Cascella è una delle opinioniste fisse del talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5. L’opinionista di Barbara d’Urso ha stroncato, ancora una volta, Elisa De Panics del GF Vip, visto che i suoi atteggiamenti le appaiono sempre poco chiari.

“Meglio che tu non parli proprio” ha esordito Karina Cascella contro Elisa De Panicis a Pomeriggio 5. “Che a San Valentino hai pubblicato una foto con Andrea Denver a letto, dimenticandoti che ha una fidanzata” ha proseguito l’opinionista. “Una mancanza di rispetto totale!” ha concluso.

L’ex concorrente di Alfonso Signorini si è giustificata affermando che la foto postata su Instagram era soltanto un gesto carino nei confronti del bel modello. “Inoltre, se qualcuno ha mancato di rispetto alla sua compagna quello è lui” ha replicato la De Panicis. “Che ci ha provato con me fino a poco tempo fa”.

Leggi anche:

GF Vip, Elisa De Panicis smaschera Denver | Signorini: svela il fidanzato

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Pomeriggio Cinque | Karina Cascella contro Elisa De Panicis: “E’ un mio problema”

elisa de panicis e aristide malnati
L’ingresso di Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Barbara d’Urso, che ieri ha litigato con Pietro Delle Piane a Live Non è la d’Urso, ha notato un certo astio da parte dell’opinionista nei confronti di Elisa De Panicis e ha promesso alle due che proverà a far fare pace anche a loro.

“No, Barbara” ha replicato Karina Cascella a Pomeriggio Cinque. “Non ho nulla contro di lei, è semplicemente un problema mio” ha proseguito, con un pizzico di malizia.

La conduttrice, che proverà a far fare pace alle sorelle De André dopo l’appello di Fabrizia a Pomeriggio 5, riuscirà a mettere pace anche tra loro due? Karina non sembra essere molto predisposta.

Leggi anche:

Karina Cascella su Tina Cipollari:”Non lascerà Uomini e Donne”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@karinacascella si è rialzata da terra dopo la puntata CHOC di Live #noneladurso ed è nella nostra #cabinarossa! ♥️ #Pomeriggio5 #ad @catelin_artigiani_vr

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv) in data:

Karina Cascella a Pomeriggio 5, ancora una volta, grazie alla sua spietata schiettezza, è riuscita a conquistare il cuore del pubblico da casa.

Impostazioni privacy