Pomeriggio 5 | Rita Rusic ha avuto un flirt con Denver? La segnalazione

Pomeriggio 5 | Barbara d’Urso ha ricevuto una segnalazione su un flirt tra Rita Rusic e Andrea Denver del GF Vip nel 2017

Pomeriggio 5, Barbara e Biagio
d’Urso, D’Anelli (Screen)

Barbara d’Urso ha concluso questa puntata di Pomeriggio 5 con una notizia choc, come ama chiamarle lei, degna di nota.

Cosa ha rivelato? Secondo una segnalazione arrivata ai suoi autori, con tanto di screen alla mano, Rita Rusic e Andrea Denver del GF Vip avrebbero avuto un flirt nel lontano 2017.

Angelo, migliore amico della produttrice, ha categoricamente smentito il tutto. L’opinionista ha affermato che Rita si era soltanto informata sull’identità del ragazzo perché un loro amico in comune, probabilmente il manager di lui, voleva presentarglielo perché invaghito di lei.

Il flirt tra i due, però, è stato confermato anche da Biagio D’Anelli, che ha rivelato di aver ricevuto diverse segnalazioni su quanto rivelato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Leggi anche:

GF Vip | Wanda Nara scopre un tradimento? Signorini sgancia la bomba

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La d’Urso conferma il flirt tra Rita Rusic e Denver a Pomeriggio 5? “Abbiamo parlato”

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso truffata
d’Urso (mediasetplay)

Barbara d’Urso, che ieri ha rivelato essere stata truffata a Pomeriggio Cinque, ha però rivelato che nel 2017 lei si trovava proprio a Miami da Rita Rusic del Grande Fratello Vip, proprio nell’anno e nel luogo riportato dalla segnalazione ricevuta in puntata.

Le due amiche avrebbero parlato, ma la bella conduttrice partenopea ha preferito non sbilanciarsi sull’argomento.

“Ci siamo viste e abbiamo parlato un po’” ha commentato maliziosa Barbara. “E niente, basta. Ma poi, ripeto, se questa notizia dovesse rivelarsi vera non c’è nulla di male, anzi!” ha concluso Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque.

Di parere completamente opposto è Biagio D’Anelli, che ha stroncato il comportamento di Rita Rusic, qualora il gossip dovesse rivelarsi essere vero.

“Se dovesse rivelarsi vero, lei ha preso in giro tutti gli autori del Grande Fratello Vip” ha esordito Biagio D’Anelli a Pomeriggio 5. “Non rivelando loro di conoscere già Denver!” ha concluso.

Qualora il gossip dovessi rivelarsi vero, come la prenderà la fidanzata del bel modello? La ragazza ha già chiesto un confronto con Andrea Denver al GF Vip per chiarire il presunto flirt con Elisa De Panicis.

Rita Rusić
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy