GF Vip | Fidanzata di Andrea Denver sul flirt con Elisa: “Devo affrontarlo”

GF Vip | Anna Wolf, la fidanzata di Andrea Denver, ha rotto il silenzio sul presunto flirt del modello con Elisa De Panicis

GF Vip, Andrea Denver e la fidanzata
Denver, Wolf (Instagram)

La modella Anna Wolf, fidanzata di Andrea Denver, ha finalmente rotto il silenzio sui presunti flirt del concorrente con Elisa De Panicis al GF Vip.

L’influencer, durante un recente confronto con Andrea, aveva rivelato di essere stata invitata in albergo per un massaggio.

Andrea ha sempre replicato affermando che era un incontro in amicizia, senza nessun secondo fine. Anna, dopo giorni di silenzio, ha replicato sulle pagine del settimanale Chi, disponibile da domani in edicola.

La fidanzata di Andrea Denver al GF Vip crede nella buona fede del suo compagno, ma ha bisogno di un confronto per mettere un punto a questa faccenda.

Leggi anche:

GF Vip | Michele Cucuzza incastra Montovoli: il web lo smaschera

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Andrea Denver al GF Vip: la fidanzata Anna Wolf rompe il silenzio

Andrea Denver in diretta dal GF Vip
Denver (Screen)

Anna Wolf, tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ci ha tenuto a chiarire che lei si fida ciecamente del suo fidanzato, ma che ha bisogno di un confronto con lui. Confronto che probabilmente arriverà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip.

Se Andrea Denver ha convinto la sua fidanzata che tra lui ed Elisa De Panicis non c’è stato nessun rapporto mentre era la sua fidanzata, la situazione non convince Paola Di Benedetto al GF Vip.

Secondo la fidanzata di Federico Rossi ci sono molti vuoti di trama. In quanto il bel modello, dopo le accuse di Elisa, è rimasto tranquillo senza mostrare il minimo senso di irritamento o altro. Consapevole che la sua fidanzata conoscesse le sue buone intenzioni, ma nonostante ciò Anna Wolf vuole un confronto con Andrea Denver al Grande Fratello Vip.

Molto probabilmente anche a causa delle pressioni esterne che la ragazza sta ricevendo, anche se è convinta tra i due non ci sia stato nulla durante la loro relazione.

Elisa De Panicis, tra l’altro, è stata coinvolta in un gossip che riguarda anche l’opinionista Wanda Nara. Cosa è successo? Alfonso Signorini l’ha accusata di avere una tresca con l’ex di Wanda.

gf vip elisa de panics innamorata di andrea denver
Confronto tra Elisa e Denver al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video
Impostazioni privacy