Grande Fratello Vip | Barbara Alberti svela: “Fuori dalla casa ero …”

Grande Fratello Vip | Barbara Alberti racconta agli altri concorrenti di Alfonso Signorini cosa è successo durante il suo momentaneo abbandono dalla casa

Grande Fratello Vip. Barbara Alberti confessionale
Alberti (Screen)

Barbara Alberti, dopo giorni di indecisione, ha scelto finalmente di tornare ad essere una delle concorrenti di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo la fine della puntata, la scrittrice ha raccontato ai suoi compagni di viaggio cosa è accaduto nelle ore in cui aveva momentaneamente abbandonato il reality show di canale 5.

Barbara era stata portata in una clinica privata, non molto distante da casa sua, perché aveva espresso alla produzione di Alfonso Signorini il desiderio di voler effettuare alcuni esami di controllo a causa di alcuni forti mal di testa.

Anche se Barbara Alberti al Grande Fratello Vip è apparsa piuttosto vaga in merito al malore che l’ha colpita, ma tutto sembra essersi risolto.

“Fuori dalla casa ero in ansia totale” ha rivelato. “Ho chiesto un Lextoan per continuare gli accertamenti, soffro di claustrofobia”.

Leggi anche:

Antonella Elia e Fernanda Lessa fanno pace al GF Vip: cosa è successo

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Barbara Alberti: retroscena sul suo momentaneo abbandono al Grande Fratello Vip

barbara alberti grande fratello vip 2020
Barbara Alberti al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Barbara Alberti, nonostante sia apparsa piuttosto vaga sul malore che l’ha colpita, si è lasciata andare ad una lunga riflessione sul perché ha scelto di rientrare al GF Vip.

La scrittrice, mentre era in clinica, ha rivelato di pensare continuamente ai suoi compagni di viaggio, nonostante si trovasse vicino la sua abitazione.

“Durante i due giorni che sono stata ricoverata in clinica” ha spiegato Barbara Alberti del GF Vip. “Non ho mai pensato di ritornare a casa, anche se mi trovavo lì vicino” ha proseguito.

“Il mio unico pensiero era tornare qui con voi, nella casa del Grande Fratello Vip”.

Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene. La scrittrice, dopo attimi di paura ed esitazione, è pronta a tornare in gara. Dopo l’annullamento del televoto a causa del suo momentaneo abbandono, le nomination sono regolarmente ricominciate.

Questa volta, purtroppo o per fortuna, qualcuno dovrà lasciare la casa.

Impostazioni privacy