Nina Moric smaschera Luigi Favoloso dopo Live: “Voleva uccidermi”

Nina Moric ha pubblicato delle prove schiacciato contro Luigi Favoloso dopo la sua ospitata a Live Non è la d’Urso su canale 5

Nina Moric dalla d'Urso
Moric (Instagram)

Nina Moric, dopo aver telefonato gli autori di Barbara d’Urso in diretta per fare alcune precisazioni su quanto affermato da Luigi Favoloso a Live Non è la d’Urso, ha deciso di smascherare personalmente il suo ex fidanzato. Cosa è successo?

La bella modella croata ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune conversazioni con l’ex concorrente del Grande Fratello.

Negli screen pubblicati, Luigi Favoloso ammetterebbe di aver picchiato Nina Moric. Le conversazioni sono piuttosto forti e dimostrerebbero che la Moric non avrebbe mai mentito durante il corso di questa triste vicenda.

Leggi anche:

La Moric asfalta la mamma di Luigi Favoloso a Live Non è la d’Urso

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Live Non è la d’Urso | Nina Moric pubblica nuove prove contro Luigi Favoloso

Le prove di Nina Moric
Favoloso, Moric (Screen)

Nina Moric, dopo l’apparizione del suo ex da Barbara d’Urso, dove ha svelato il vero motivo per cui ha scelto di lasciare l’Italia, ha deciso ancora una volta di passare all’azione.

Nelle conversazioni pubblicate è possibile leggere che Luigi Favoloso si scuserebbe con la Moric per averle alzato le mani addosso, affermando che in quel momento per poco non rischiava di ucciderla.

“Non mi ha picchiato” ha commentato il post Nina Moric dopo Live Non è la d’Urso. “Voleva pure uccidermi!” ha concluso la modella, lasciando ai posteri l’ardua sentenza.

Poco prima, in tv, Luigi aveva affermato di non aver mai picchiato Nina e Carlos. Invece, sempre dalle conversazioni, è possibile vedere che quel momento purtroppo sarebbe avvenuto e Nina avrebbe usato il suo corpo per difendere suo figlio.

Nina ci ha tenuto a specificare che ha scelto di pubblicare queste conversazioni soltanto perché è stufa di passare come una bugiarda, ma che vuole continuare questa battaglia per far venire a galla tutta la verità su questa triste vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si voleva proteggermi da me stessa! Basta!!!!!

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Impostazioni privacy