GF Vip | Salvo di nuovo contro Signorini: “Prendi provvedimenti!”

GF Vip | Salvo Veneziano, sul suo profilo Instagram, ha di nuovo attaccato il conduttore Alfonso Signorini a causa di alcuni mancati provvedimenti verso Fabio Testi

GF Vip, primo piano signorini
Signorini (Mediasetplay)

Salvo Veneziano non sembra aver accettato di buon grado la squalifica al GF Vip.

Nelle scorse ore, infatti, l’ex concorrente si è nuovamente schierato contro il padrone di casa Alfonso Signorini, lanciandogli nuove accuse. Di cosa si tratta questa volta?

Salvo ha accusato il conduttore e la produzione di non aver preso provvedimenti nei confronti di Fabio Testi.

L’attore, stando quanto riportato dall’ex concorrente, avrebbe ironizzato sulle vittime della seconda guerra mondiale.

Salvo Veneziano è di nuovo contro il GF Vip e si chiede come mai nessuno abbia preso provvedimenti di fronte a questo scivolone di Fabio Testi.

Leggi anche:

Antonella Elia al GF Vip | Francesca Barra tuona: “Sei volgare!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Salvo Veneziano: il retroscena su Fabio Testi al GF Vip

gf vip 2020 sfogo salvo veneziano
Salvo Veneziano – Foto Instagram

Salvo Veneziano, sul suo profilo Instagram, ha riportato le battute che Fabio Testi al Grande Fratello Vip avrebbe fatto durante la sua breve permanenza nella casa più spiata d’Italia.

“Qua dovremmo tutti quanti fare la cura di Adolf” avrebbe esclamato l’attore. Salvo Veneziano del GF Vip non avrebbe ben compreso la battuta del suo compagno di viaggio, così avrebbe chiesto maggiori spiegazioni.

“La cura di Adolf era quella che facevano le persone nei lager. Guarda come erano ridotti” avrebbe spiegato Fabio Testi.

Salvo si chiede, e chiede, alla produzione di Alfonso Signorini come mai sia stato concesso all’attore di poter ironizzare sulle tante persone scomparse durante la seconda guerra mondiale, senza prendere nessun tipo di provvedimento.

“L’unico richiamo all’interno della casa è stato fatto a me, agli altri niente!” ha commentato la notizia l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il pubblico del piccolo schermo, dopo queste sconcertanti rivelazioni, si è ovviamente diviso. Altri danno ragione al concorrente squalificato, mentre altri sono completamente dalla parte di Signorini.

Una puntata difficile quella di stasera per Alfonso Signorini che dovrà spiegare al pubblico perché Barbara Alberti ha abbandonato il gioco e correre ai ripari verso gli altri concorrenti. Perché?

Questa mattina anche un altro abitante della casa ha espresso la volontà di voler abbandonare il programma.

Grande Fratello Vip, reazione di alvo
Veneziano (Screen)
Impostazioni privacy