Antonella Elia al GF Vip | Francesca Barra tuona: “Sei volgare!”

Antonella Elia | Francesca Barra, dopo la diretta di ieri del GF Vip, ha replicato per le rime su quanto affermato dalla showgirl sul suo conto

Francesca Barra replica ad Antonella Elia
Barra (Instagram)

Francesca Barra, dopo la diretta di ieri del Grande Fratello Vip, ha deciso di replicare sul suo profilo social su quanto affermato da Antonella Elia sul suo conto.

Antonella ha affermato di volere dire due paroline, faccia a faccia, alla sua collega che tanto si vanta di difendere le donne. A Francesca, infatti, non sono piaciuti i commenti della showgirl su Valeria Marini che è stata definita durante la sua breve apparizione nella casa più spiata d’Italia come un cesso e un mostro.

“Cara Antonella” ha esordito l’opinionista. “Tu rappresenti tutto ciò che una persona non deve essere” ha proseguito Francesca. “Sei volgare, offensiva e prosaica” ha concluso Francesca Barra contro Antonella Elia.

Le sue parole sono state, come prevedibile, condivise da Valeria Marini.

Leggi anche:

Antonella Elia piange al GF Vip | Poi il lungo bacio col fidanzato Pietro

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Francesca Barra boccia Antonella Elia al GF Vip: “Devi chiedere scusa alle donne!”

antonella elia gf vip 2020
Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Francesca Barra, oltre a ribadire che è stato un pessimo messaggio da mandare a casa quello di offendere in diretta televisiva Valeria Marini, ha lanciato un vero e proprio appello.

Cosa ha chiesto l’opinionista? Francesca vuole che Antonella Elia al GF Vip chieda scusa a tutte le donne che ha offeso. Visto che, non molto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, aveva pesantemente litigato con Taylor Mega, che ha definito come una donna dai facili costumi.

“Devi chiedere scusa alle donne che hai offeso” ha esordito l’opinionista di Piero Chiambretti. “Ti devono togliere il microfono!” ha proseguito.

Francesca Barra sul Grande Fratello Vip ha anche replicato alla frecciata di Antonella Elia, che vuole dirle due paroline faccia a faccia. “Vuole dirmi due paroline? Che faccia pure, ma soltanto dopo che avrà chiesto scusa a tutti!”.

Insomma tra le due sembra essere scoppiata una vera e propria guerra. Come reagirà la Elia?

Antonella Elia sfatta
Elia furiosa dopo la performance di Burlesque (Foto: Instagram)
Impostazioni privacy