GF Vip | Gaffe di Antonella Elia: “Valeria Marini è un cesso”

GF Vip | Antonella Elia ha commentato il confronto tra Valeria Marini e Rita Rusic, descrivendo la showgirl stellare come un cesso

GF Vip, Antonella Elia gaffe con la Marini
Elia (Screen)

Antonella Elia, mentre Rita Rusic e Valeria Marini al GF Vip si confrontavano sotto l’occhio vigile delle telecamere, ha osservato l’intera scena dalla camera da letto.

Questo è più che normale, visto che anche nelle passate edizioni quando qualcuno dei concorrenti aveva un confronto in separata sede, gli altri avevano la possibilità di poter osservare il tutto.

Peccato che al ricongiungimento di Rita Rusic con gli altri compagni, Antonella abbia commesso una clamorosa gaffe con l’ospite di questa sera.

“Certo che tu in video vieni bene” ha esordito la Elia. “Lei è proprio un cesso” ha concluso. La gaffe di Antonella Elia su Valeria Marini al GF Vip in poco tempo è diventata virale sul web.

Leggi anche:

GF Vip | Fernanda Lessa: “Antonella Elia? Peccato non poterla picchiare”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Confronto Rita Rusic e Valeria Marini al GF Vip | Antonella Elia: “E’ un mostro”

rita rusic e valeria marini gf vip 2020
Rita Rusic e Valeria Marini, scontro nella casa del Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Valeria Marini non ha avuto modo di ascoltare i velenosi commenti di Antonella Elia al Grande Fratello Vip.

E probabilmente nemmeno Alfonso Signorini, altrimenti avrebbe prontamente rimproverato il suo fedele “soldato” per il commento fatto sul confronto tra Rita Rusic e Valeria.

“Lei era proprio un mostro dal video” ha ribadito Antonella quando Rita Rusic ha raggiunto lei e gli altri concorrenti della casa. “Era un mostro, un cesso. Tu invece stavi benissimo”.

Come reagirà Valeria Marini dopo il GF Vip di fronte alle dure critiche ricevute sul suo aspetto fisico?

Ironia della sorte, poco prima dei commenti velenosi della concorrente, aveva appunto sottolineato quanto fosse importante per lei la solidarietà tra donne e di quanto lei fosse amica di tutte le sue colleghe del gentil sesso.

Non è che sotto sotto, Taylor Mega ci aveva visto lungo sul conto di Antonella Elia?

Intanto Rita Rusic non ha purtroppo gradito il confronto con Valeria Marini, così come ha ammesso di essere delusa dalla sorpresa della scorsa settimana.

rita rusic e valeria marini gf vip 2020
Rita Rusic e Valeria Marini, scontro nella casa del Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video
Impostazioni privacy