Festival di Sanremo | Maria De Filippi su Amadeus: “Ha sbagliato”

Festival di Sanremo | Maria De Filippi ha espresso la sua opinione in merito alle polemiche sulla manifestazione canore e sul padrone di casa Amadeus

Maria De Filippi seduta al Trono Classico
De Filippi (Witty)

Maria De Filippi è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Per questo motivo, il pubblico da casa è curioso di sapere cosa ne pensa la regina di canale 5 sulle polemiche che in questi giorni vedono protagonista Amadeus e il suo Festival di Sanremo.

Tra le pagine del Corriere della Sera, la conduttrice ha ammesso che il suo collega, durante la conferenza stampa, ha effettivamente sbagliato, ma non crede sia una persona maschilista.

“Viviamo in un’epoca difficile” ha esordito la conduttrice. “Bisogna stare molto attenti a come ci si espone” ha proseguito Maria.

“Credo che lui abbia semplicemente sbagliato ad esprimersi. Escluso sia una persona maschilista” ha dichiarato Maria De Filippi sul Festival di Sanremo.

Leggi anche:

Sanremo 2020 | Duetti, cover e ospiti: da Cristicchi ad Annalisa

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria De Filippi sulle polemiche del Festival di Sanremo: “Poco solidali”

Amadeus
Fonte: Instagram

Maria De Filippi, durante la recente intervista, ci ha tenuto a precisare che nel mondo dell’arte e dello spettacolo esiste davvero poca solidarietà tra gli esperti del settore.

Pensiero espresso anche da Antonella Clerici, che è stanca delle polemiche.

“Dovremmo essere più solidali tra noi colleghi in questo campo” ha esordito la conduttrice di Uomini e Donne. “Ma lo siamo davvero molto poco” ha concluso, facendo riferimento alla scelta dei suoi colleghi di criticare aspramente Amadeus per le frasi pronunciate durante la conferenza stampa dedicata al Festival di Sanremo.

Un momento difficile per il conduttore che poco prima del suo debutto a Sanremo 2020 si ritrova ad essere al centro di milioni di polemiche.

Di recente, infatti, si è anche parlato della decisione di non prendere Roberto Benigni nel cast di Sanremo. Il motivo?

L’attore avrebbe chiesto una cifra fin troppo salata per prendere parte alla manifestazione canora e si sarebbe deciso di non intraprendere più la collaborazione. Sarà forse anche a questo elemento che si riferiva Maria de Filippi su Amadeus?

uomini e donne maria de filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne – Screenshot da video
Impostazioni privacy