Meghan Markle: tutti i rumor sulla sua prima intervista dopo la Megxit

Meghan Markle è pronta a far scoppiare l’ennesima bomba destinata a far tremare Buckingham Palace: a poche settimane dall’addio alla Royal Family trapela la notizia della sua prima intervista pubblica.

Meghan Markle
Meghan Markle sfiderà ancora la Regina nella sua prossima intervista? (Foto: Instagram)

Meghan Markle è pronta a parlare della sua nuova vita in Canada lontano dalla famiglia reale inglese e dalla vita troppo formale a cui l’ex attrice ha scoperto di non essere adatta.

La notizia è trapelata attraverso un’esclusiva del Daily Mail. Il periodico ha affermato che, secondo indiscrezioni raccolte direttamente dalla cerchia degli amici più intimi della Duchessa, Meghan sta concordando la sua prima intervista con una presentatrice amatissima negli States, apprezzata e celebrata con una prestigiosa onoreficenza addirittura dal Presidente Obama: si tratta di Ellen DeGeneres. 

La donna, dichiaratamente omosessuale, conduce da anni un seguitissimo show a cui partecipano regolarmente le più famose personalità dello show biz e della politica statunitense. La DeGeneres ha inoltre un particolare legame con Michelle Obama e le due sono apparse molto spesso insieme in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ellen DeGeneres (@theellenshow) in data:

Ellen si era più volte esposta a favore di Meghan e Harry, difendendoli dalle feroci critiche che la stampa britannica aveva rivolto contro di loro fin dai primi mesi del loro matrimonio. All’epoca Ellen affermò: “Sono due delle persone più conpassionevoli al mondo, stanno facendo così tanto bene al mondo. Vengono attaccati e non è giusto.”

Meghan Markle: l’intervista a Ellen è una strategia?

In merito alla prima comparizione pubblica di Meghan si erano fatte moltissime ipotesi nei giorni scorsi. Da più parti si vociferava che la Duchessa avrebbe deciso di concedere la sua prima intervista a Oprah Winfrey, una delle più rispettate anchorwoman della televisione americana e da sempre allineata al pensiero di Meghan sulla difesa dei diritti delle donne e delle minoranze etniche.

Le cose avrebbero preso però una piega completamente diversa: in nome della grande amicizia con Ellen DeGeneres e con la moglie della giornalista, Portia De Rossi, Meghan avrebbe deciso di affidare a Ellen la sua prima intervista pubblica dopo il divorzio dalla famiglia reale.

Le già citate fonti vicine alla Duchessa avrebbero affermato che la scelta deriva anche da un’affinità elettiva che Meghan Markle sente nei confronti di Ellen. La Duchessa avrebbe dichiarato: “Meghan Markle ha detto che Ellen capisce il suo dolore e la sua sofferenza, che incarna l’autenticità. Meghan sente che sono spiriti affini”.

Anche se non ci sono ancora state conferme ufficiali da parte dello staff di Ellen, a livello informale la presentatrice avrebbe affermato che sarebbe “molto eccitata” all’idea di poter avere Meghan come ospite del suo programma.

Per i detrattori di Meghan Markle, questa decisione da parte della Duchessa sarebbe l’ennesimo affronto alla Regina Elisabetta, la quale aveva chiesto la massima discrezione sulla questione della Megxit fino a che non fossero state definite tutte le formalità legali.

Inoltre Meghan avrebbe scelto un “luogo sicuro” come lo studio della sua amica e “anima affine” Ellen De Generes, che sarà in grado sicuramente di orientare l’opinione pubblica americana e mondiale a favore di Meghan.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy