Grande Fratello Vip | Fernanda Lessa è sparita nella notte: cosa è successo

Grande Fratello Vip | Fernanda Lessa, quando gli altri concorrenti di Alfonso Signorini hanno organizzato una sfilata, è letteralmente sparita dalla casa più spiata d’Italia

GF Vip, Fernanda Lessa contro la Elia
Lessa (Screen)

Fernanda Lessa è una delle protagoniste indiscusse di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip.

La bella modella, nelle scorse ore, è letteralmente sparita all’occhio vigile delle telecamere di canale 5. Ma procediamo con calma.

Ieri era, i concorrenti di Alfonso Signorini hanno deciso di organizzare una sfilata tutta al maschile. Tra una passerella e l’altra, una chiacchiera e una risata, Fernanda Lessa è sparita dal Grande Fratello Vip.

Nessuna delle telecamere presenti all’interno della casa è riuscita a catturare le immagini della modella. Che fine avrà fatto?

In molti hanno ipotizzato che, esausta, abbia abbandonato il gioco, ma dopo la breve sparizione, questa mattina è ritornata tra i suoi compagni di viaggio. Cosa è successo?

Le teorie dei fan, ovviamente, non sono mancante.

Leggi anche:

GF Vip | Serena Enardu piange pensando a Pago e su Clizia e Paola rivela …

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Fernanda Lessa sparita al Grande Fratello Vip: il sospetto dei fan

fernanda lessa squalificata
Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Secondo il pubblico del GF Vip, la modella Fernanda Lessa sarebbe uscita per qualche ora dalla porta rossa, per poi ricomparire il giorno dopo.

Molto probabilmente questa teoria è errata, in quanto se fosse accaduta una cosa del genere gli autori avrebbero prontamente avvertito i propri telespettatori.

Fernanda Lessa del Grande Fratello Vip, che recentemente ha raccontato la sua tragica storia, molto probabilmente mentre i suoi compagni di viaggi erano intenti a giocare ai modelli, lei ha preferito riposare visto che nelle scorse ore è apparsa piuttosto stanca.

L’occhio indiscreto delle telecamere avrà preferito inquadrare gli altri concorrenti del GF Vip, piuttosto che Fernanda intenta a riposare. Oltre al mistero di Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip, c’è anche un altro caso che ha appassionato i telespettatori: chi ha dato vita al bagno gate?

Gli abitanti della casa più spiata d’Italia hanno trovato il wc interamente sporco e non è mancata la caccia al colpevole.

fernanda lessa
Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video
Impostazioni privacy