GF Vip | Serena Enardu piange pensando a Pago e su Clizia e Paola rivela …

GF Vip | Serena Enardu ha pianto pensando a Pago. L’ex protagonista di Temptation Island ha svelato il motivo della sue lacrime e ha chiarito cosa pensa di Clizia Incorvaia e Paola di Benedetto

GF Vip, Serena Enardu piange
Enardu (Instagram)

Serena Enardu, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad un lungo pianto su Instagram mentre guardava Pago al GF Vip. Il motivo?

L’artista sardo stava pensando a cosa potrebbe accadere quando il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia finirà.

Pacifico vorrebbe ritornare con la sua ex fidanzata, ma ha paura di poter commettere un errore, visto il dolore provato negli scorsi mesi a causa della partecipazione a Temptation Island Vip.

Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia hanno voluto rassicurare il cantante, affermando che quando hanno visto Serena Enardu al GF Vip hanno avuto la sensazione di vedere una donna perdutamente innamorata di quello che era il suo uomo.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia piange pensando a Francesco Sarcina

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Serena Enardu svela cosa pensa di Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto al GF Vip

GF Vip sfogo Serena Enardu
Enardu (Mediasetplay)

L’ex tronista Serena Enardu ha pianto guardando Pago al Grande Fratello Vip perché ha paura della decisione che potrebbe prendere l’artista sardo, una volta terminato il suo percorso nella casa, sulla loro storia.

La Enardu però, che ieri ha lanciato una frecciatina a Barbara d’Urso, ha apprezzato le parole che Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto hanno detto sul suo conto.

“Volevo complimentarmi con loro” ha esordito Serena su Instagram. “Nonostante la giovane età sono due grandi donne” ha proseguito l’ex fidanzata di Pago. “A differenza dei commenti maschilisti che hanno fatto nelle scorse settimane altri concorrenti su di me” ha concluso Serena Enardu, facendo riferimento alle parole pronunciate da Salvo Veneziano, che nelle scorse ore ha duramente attaccato Alfonso Signorini.

L’artista sardo darà ascolto su quanto detto da Paola Di Benedetto e Clizia al GF Vip oppure sceglierà di chiudere in maniera definitiva la sua relazione, durata ben sette anni, con l’ex tronista di Uomini e Donne?

Serena Enardu prova a baciare Pago
Enardu, Pago (Mediasetplay)
Impostazioni privacy