Fabrizio Moro | La diretta sui social incanta i fan: nuovi progetti

Fabrizio Moro incanta i fans con una diretta sui social mentre registrava una canzone: seconda parte della raccolta Parole, rumori e giorni in arrivo?

fabrizio moro
Fabrizio Moro durante una diretta su Instagram

Fabrizio Moro non si ferma un attimo. Nonostante il tour “Figli di nessuno” sia finito solo un mese fa, il cantautore romano, per la gioia di tutti i fans che sentono già la sua mancanza, si è rimesso a lavoro. Con una diretta su Instagram, così, ha fatto ascoltare al suo “popolo” la canzone che stava registrando scatenando tutto il loro entusiasmo.

Dopo l’album di inediti “Figli di nessuno” in cui ha raccontato se stesso con lucidità e schiettezza come ha sempre fatto, i fans sognano una nuova raccolta dopo la prima parte di “Parole, rumori e anni”. Sarà arrivato il momento di pubblicarla?

Fabrizio Moro, nuova raccolta in arrivo? La registrazione di “Babbo Natale esiste” fa ben sperare

fabrizio moro
Fabrizio Moro durante una diretta su Instagram

Durante una diretta su Instagram, Fabrizio Moro ha fatto ascoltare ai fans la registrazione di una vecchia canzone ovvero “Babbo Natale esiste” contenuta nell’album “L’inizio” pubblicato nel 2013 e che contiene altri brani bellissimi come il brano che dà il titolo al disco, L’eternità che ha recentemente rilanciato con una nuova versione duettando con Ultimo, Sono come sono, L’Italia è di tutti, Soluzioni solo per citarne qualcuna.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Nella diretta, il cantautore romano non era solo, ma con il musicista Roberto Cardelli che, pochi giorni fa, aveva pubblicato una foto in sala di registrazione in cui era proprio insieme a Moro. I fans, a distanza di due anni dalla pubblicazione della prima parte della raccolta “Parole, rumori e anni” sperano così che Moro stia per pubblicare la seconda parte. Il brano “Babbo Natale esiste” è, dunque, un chiaro indizio? “Nuovi viaggi, vi abbraccio tutti”, scrive nel frattempo Fabrizio su Instagram.

Leggi anche—>Fabrizio Moro innamorato | “A cena con la donna della mia vita”

In attesa di annunci ufficiali, comunque, i fans possono consolarsi con il ritorno di Moro a giugno come ha annunciato lui stesso.

Visualizza questo post su Instagram

Diretta completa. • • 🎶Babbo Natale esiste.🎶 • "E mentre stai dormendo, la luce della stanza é ancora accesa, alscolto il tuo respiro leggero, chissà che cosa stai sognando… • …sto imparando da te, che Capitan America é grandissimo perché grazie a lui non abbiamo più paura di dormire… • …la vita sta correndo e a volte aspetto in ansia camminando, con la certezza che niente arriva mai,per caso… • …sto imparando da te, che l'Uomo Ragno vola sopra i tetti per uno scopo più grande di quello che pensavo di capire… • …sto imparando da te, che l'immenso per me e chiudere la porta e stare nel tuo mondo dove i buoni non muoiono e le cose hanno il loro senso logico, dove fantasia e paura si confondono, dove l'aria é pulita,dove scorre la vita, dove io rivedo me con le scarpe più piccole, dove scrivere il tuo nome é una conquista incredibile." 🎅🏻⭐ • @fabriziomoropage 🎩💙

Un post condiviso da 🍀Grazia 🐞 Di Federico Pepe🍀 (@_ognimaleunbene_quandoserve_) in data:

fabrizio moro
Moro su Instagram
Impostazioni privacy