GF Vip, Carlotta Maggiorana mamma? | Messaggio del marito

Carlotta Maggiorana presto mamma? Dopo le parole della Miss Italia del Gf Vip 2020, per lei, arriva il messaggio speciale del marito.

gf vip carlotta maggiorana
Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

Carlotta Maggiorana diventerà presto mamma? La Miss Italia, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, nelle scorse ore, si è confidata con Paola Di Benedetto e Pago svelando il desiderio di avere un figlio dal marito Emiliano. Quest’ultimo, poi, ha trovato il modo di farle recapitare un messaggio speciale che ha commosso Carlotta.

GF Vip, Carlotta Maggiorana vuole diventare mamma: il marito Emiliano le manda un messaggio speciale e lei piange

gf vip carlotta maggiorana
Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip – Screenshot da video

“Ho sempre avuto il desiderio di diventare madre, anche se con il lavoro no é facile, ma ora che mi sono sposata ci penso”: con queste parole, Carlotta Maggiorana ha raccontato a Pago e Paola Di Benedetto il desiderio di diventare presto mamma. “È una gran bella cosa quella che dici, sai un figlio ti sposta l’equilibrio, ti cambia la vita”, le ha risposto Pago e lei ha aggiunto – “Esatto, io vorrei proprio che il mio asse si spostasse”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

“Ormai mi sento sicura, lavoriamo tutti e due, so che sarà dura i primi tempi, ma mi sento pronta”, ha aggiunto ancora Carlotta Mantovan che negli scorsi giorni ha svelato anche il numero degli uomini della sua vita.

Poche ore dopo, il marito Emiliano con cui Carlotta è sposata da due anni, dopo sei anni di fidanzamento, ha trovato il modo di farle recapitare un meraviglioso messaggio d’amore che ha emozionato tantissimo la Maggiorana, in nomination con Ivan Gonzalez nonostante la rabbia di Antonella Elia contro i compagni per aver salvato Fernanda Lessa.

Mentre si trovava in giardino con Ivan Gonzalez, Fabio Testi e Clizia Incorvaia, nelle tasche della giacca che indossava, Carlotta ha trovato un biglietto sul quale c’era scritto “ti amo”. Le due parole hanno commosso la Miss che è stata prontamente abbracciata da Clizia.

Con la collaborazione del Grande Fratello, dunque, il marito di Carlotta è riuscito a dimostrarle tutto il suo amore e chissà che, dopo l’esperienza in casa, la Maggiorana riesca ad allargare la famiglia.

gf vip carlotta maggiorana
Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip – Screenshot da video
Impostazioni privacy