GF Vip, Antonella Elia contro tutti: “passo per la stron*a, ma…”

Antonella Elia si scaglia contro gli altri concorrenti del GF Vip 2020 rei di aver salvato Fernanda Lessa mandando in nomination Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez.

antonella elia gf vip 2020
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

Antonella Elia non concede sconti a nessuno e, al termine della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020 si è scagliata contro gli altri concorrenti, rei di aver salvato Fernanda Lessa mandando in nomination Carlotta Maggiorana e Ivana Gonzalez. L’ex valletta di Mike Bongiorno è convinta che i propri coinquilini si siano fatti impietosire dalla tragica storia dell’ex modella.

Antonella Elia contro i concorrenti del GF Vip 2020 per Fernanda Lessa: “io apprezzo che non sia più un’alcolista ma sti ca**i, se mi stai antipatica mi stai antipatica”

antonella elia gf vip 2020
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video

I sette immuni della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020 che erano Andrea Montovoli, Adriana Volpe, Pago, Aristide Malnati, Rita Rusic, Barbara Alberti e Paolo Ciavarro hanno dovuto scegliere chi salvare tra Fernanda Lessa, Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez. A salvarsi è stata la Lessa che ha portato a casa i voti di Montovoli, Volpe, Pago, Rusic, Alberti e Ciavarro. La scelta ha letteralmente fatto infuriare la Elia che ha puntato il dito soprattutto contro Adriana Volpe e Rita Rusic.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

In particolare, la Elia non ha gradito la scelta della Volpe che, durante la settimana, aveva sostenuto la sua posizione smascherando Fernanda Lessa. Dopo aver ascoltato la storia dell’ex modella, però, la Volpe, insieme agli altri concorrenti, ha deciso di salvarla.

“Io ora passo come la grandissima stronza che non apprezza la storia. Io invece apprezzo che sia uscita dall’alcolismo ma questo non influenza la mia antipatia. Se mi sta antipatica, non riesco a non essere incoerente. Invece TUTTI lì ora a leccarle il cu*o. Che palle”, ha detto la Elia che, poi, rivolgendosi a Barbara Alberti che ha sempre sostenuto di voler mandare avanti i giovani, ha aggiunto – “sono loro i giovani. Adesso perdiamo Ivan e Carlotta. Che caz*o è? Il mondo dei buonisti”.

 

antonella elia gf vip 2020
Antonella Elia al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video
Impostazioni privacy