Fabrizio Moro innamorato | “A cena con la donna della mia vita”

Fabrizio Moro innamorato sui social: dopo aver chiuso con successo il Figli di nessuno tour, il cantautore si concede una cena con la donna della sua vita.

fabrizio moro innamorato
Fabrizio Moro mentre fuma – Fonte Instagram

Dopo la fine del Figli di nessuno tour che si è concluso lo scorso 19 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo dove nel 2007 la sua vita cambiò con il brano Pensa e dove, nel 2018, ha trionfato in coppia con Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, Fabrizio Moro è tornato a casa per rilassarsi e trascorrere il Natale in famiglia concedendosi, prima di tutto, una cena con la donna della sua vita come ha svelato lui stesso sui social.

Fabrizio Moro innamorato della figlia Anita: “a cena con la donna della mia vita”

fabrizio moro a casa
Moro a casa – Fonte Instagram

Fabrizio Mobrici, in arte Moro, è un padre innamorato dei figli Libero ed Anita a cui dedica tutto il suo tempo quando non ha impegni di lavoro. Tornato a casa dopo le fatiche del Figli di nessuno tour durante il quale è stato anche costretto a sospendere alcuni concerti per problemi di salute, Moro si è concesso una romantica cena con la sua piccola Anita. “A cena con la donna della mia vita”, ha scritto Fabrizio pubblicando una foto in cui è sereno e rilassato accanto alla sua bambina che, fisicamente, è la sua fotocopia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A cena con la donna della mia vita ❤️…#love

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Della sua piccola Anita e del perchè ha scelto quel nome, Fabrizio ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni di “Io Donna”.

“Per Anita Garibaldi. Sognavo sin da ragazzino di avere una figlia e identifico in lei la donna ideale. Spero che con la bambina sarà sempre perfetto, perché in realtà non sono un campione nei rapporti con l’altro sesso: non sono mai riuscito ad avere una relazione duratura. A 44 anni ho alle spalle quattro storie importanti dalla durata media di due-tre anni. L’unica eccezione è stata con la madre dei bambini (l’architetto Giada Domenicone, ndr): ora siamo separati, però siamo rimasti assieme otto anni”, ha detto.

Leggi anche—>Fabrizio Moro commuove i fan | “Vorrei tornare bambino per non dover far finta di sorridere”

Ma che tipo di padre è Fabrizio Moro? “A volte forse troppo severo con i bambini nel tentativo di responsabilizzarli. La paternità è un’esperienza che mi ha fortificato. Nel 2009, quando è nato Libero ero ancora incosciente, ma quando è arrivata Anita, nel 2013, ho acquisito una consapevolezza diversa. Chiedo loro spesso di aiutarmi. Bisogna ripartire da piccole cose tipo apparecchiare la tavola per tornare a essere un Paese bello e civile come lo eravamo negli anni ’60 e ’70″.

Fabrizio Moro e il successo di Figli di nessuno Tour

fabrizio moro figli di nessuno tour
Fabrizio Moro in studio di registrazione – Fonte Instagram

In un concerto di Fabrizio Moro c’è passione, energia, amore, libertà e voglia di riscatto perchè il cantautore romano non è solo uno dei migliori artisti in circolazione, ma è anche un uomo capace di donarsi totalmente al proprio pubblico. Quando sale sul palco è un vero animale da palcoscenico cantando e coinvolgendo il pubblico in quella che ì un’esperienza unica. Tutto ciò è accaduto anche nelle varie tappe del Figli di Nessuno Tour durante il quale ha anche scritto una bellissima dichiarazione d’amore per i fans.

Dopo l’ultima data, Moro ha così ringraziato tutti quelli che gli hanno permesso di portare a casa emozioni irripetibili promettendo di tornare presto.

“15000 km, 22città, 50000 biglietti venduti, tanti momenti di gioia e diversi momenti di sconforto … grazie a tutti i ragazzi che hanno lavorato per realizzare questo meraviglioso tour.
grazie a voi che lo avete reso possibile…
..a chi lotta a pugni chiusi contro un muro di cemento ed è convinto che insistendo prima o poi cadrà … a chi appena si ferma vuole già ripartire. ..Fab”.

fabrizio moro ringraziamenti tour
Fabrizio Moro, la band e tutti quelli che hanno lavorato al Figli di nessuno tour – Fonte Instagram
Impostazioni privacy