Home Reality Show Uomini & Donne Giulio Raselli ha finto al Trono Classico? Parla Sabrina Martinengo

Giulio Raselli ha finto al Trono Classico? Parla Sabrina Martinengo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:21
CONDIVIDI

Giulio Raselli conosceva Giulia D’Urso prima di approdare al Trono Classico di Uomini e Donne? Sabrina Martinengo di Temptation Island svela la sua verità

Sabrina Martinengo contro Giulio Raselli
Martinengo, Raselli (Instagram)

La tanto attesa scelta di Giulio Raselli è avvenuta nelle scorse ore sul piccolo schermo, ma sta facendo discutere e non poco i telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne.

A Parlare, questa volta, è Sabrina Martinengo di Temptation Island che sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha commentato quanto è stato trasmesso in tv.

Sabrina ha rivelato di aver trovato la scelta di Giulio davvero bella, ma che sospetta che i due si conoscessero già da molto prima.

“E’ stata sicuramente una bella scelta” ha commentato Sabrina Martinengo. “Ma di certo non credo sia stato un amore nato in trasmissione” ha proseguito la compagna di Nicola Tedde. “E’ nato forse a Formentera?” ha concluso.

La domanda che ora tutti pongono è la seguente: Giulio Raselli ha finto al Trono Classico?

Leggi anche:

Temptation Island | Sabrina Martinengo: “Sono sopravvissuta, ma massacrata”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Trono Classico | Sabrina Martinengo smaschera Giulio Raselli

primo piano di Sabrina Martinengo
Martinengo (Instagram)

Sabrina Martinengo, come anticipato, ha commentato la scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne. L’ex protagonista di Temptation Island non ha espresso parole dolci verso il ragazzo, che avuto modo di conoscere durante la sua avventura all’isola delle tentazioni.

“Le persone prima o poi vengono fuori per quello che sono” ha esordito Sabrina Martinengo contro Giulio Raselli. “Anche quelle più astute” ha proseguito. “Giulio sarebbe in grado di passare sul cadavere di qualsiasi persona pur di raggiungere il suo scopo” ha chiarito Sabrina.

Bisogna chiarire che Sabrina non è stata nemmeno l’unica a pensare una cosa del genere sull’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. Anche Alessandro Zarino, che ha condiviso il suo percorso con Giulio, sembra pensarla nella stessa maniera. E perfino Alessandro Baciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

Insomma, il percorso di Raselli sembra non convincere proprio nessuno. Anche se lui al momento ha preferito non replicare di fronte alle critiche poste nelle scorse ore, ma è concentrato a viversi la sua storia con Giulia D’Urso.

scelta giulio raselli a uomini e donne
Giulio Raselli – Screenshot da video