Home Gossip Domenica Live | Figlia di Salvo Veneziano: “Mi bullizzano dopo il GF...

Domenica Live | Figlia di Salvo Veneziano: “Mi bullizzano dopo il GF Vip”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:07
CONDIVIDI

Domenica Live | La figlia di Salvo Veneziano ha rivelato a Barbara d’Urso che dopo la squalifica del padre al GF Vip, il pubblico non fa altro che ricattarla e bullizzarla sui social

Domenica Live, figlia di Salvo
Veneziano (Screen)

La famiglia di Salvo Veneziano del GF Vip è stata ospita da Barbara d’Urso negli studi di Domenica Live.

La famiglia ha rivelato che dopo la squalifica del pizzaiolo, sta passando un periodo particolarmente difficile in quanto vengono minacciati sui social dal pubblico del reality show di canale 5.

In particolar modo, i ricatti sarebbero rivolti alla figlia di Salvo, che è ha poco più di 18 anni. “Mi scrivono sui social che devo vergognarmi di mio padre” ha esclamato la ragazza da Barbara d’Urso. “Mi dicono di stare attenta a mio padre quando è in casa con me” ha rivelato sconvolta la figlia di Salvo Veneziano a Domenica Live.

Leggi anche:

GF Vip | Elisa De Panicis incontra Salvo dopo la squalifica: la sua reazione

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Figlia di Salvo Veneziano minacciata | Barbara d’Urso interviene a Domenica Live

Barbara d'Urso primo piano
d’Urso gaffe

La famiglia di Salvo Veneziano a Domenica Live, che aveva già rivelato di essere stata minacciata durante un servizio a Striscia La Notizia, ha letto a Domenica Live soltanto alcune delle minacce che quotidianamente riceve sui social.

La figlia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche aggiunto che le frasi che più le hanno fatto male sono quelle da parte di donne adulte, che potrebbero essere sua madre.

“Mi hanno scritto donne adulte sui social, di 40 anni e oltre” ha rivelato la figlia di Salvo Veneziano. “Mi scrivono stai attenta a tuo padre, che quello che voleva fare ad Elisa De Panicis te lo fa a te in casa” ha rivelato sconvolta la ragazza.

Barbara d’Urso a Domenica Live, che ha anche fatto riferimento alle dichiarazioni choc di Fabio Testi su Salvo Veneziano, ha preso le difese della famiglia, consigliando loro di non dare assolutamente peso ai commenti che gli utenti della rete scrivono loro in privato.

“Ci sono abituate anche io” ha dichiarato la conduttrice. “Sono dei cretini, non abbiate paura di loro”.

Grande Fratello Vip, reazione di alvo
Veneziano (Screen)