Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma ai ferri corti: “E’ stata con il mio ex”

Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma hanno litigato. Selvaggia ha tradito la fiducia della sua amica andando a letto con il suo ex fidanzato

Eliana Michelazzo
Fonte: Instagram @elianamichelazzo

Eliana Michelazzo, qualche ora fa, sul suo profilo Instagram ha annunciato di aver litigato con Selvaggia Roma. Il motivo?

Quest’ultima sarebbe andata a letto con l’ex fidanzato di Eliana. E no, non parliamo di Simone Coppi, ma di Daniele Bartolomeo, che con la manager ha avuto una breve relazione durante la scorsa estate.

Dopo la delusione di Pamela Perricciolo e Pamela Prati, è giunta una nuova delusione per Eliana. Anche se Selvaggia Roma l’ha accusata di voler organizzare un finto scoop soltanto per aumentare la sua visibilità.

Leggi anche:

Barbara d’Urso | Pamela Prati tuona: “Senza di me, non fa ascolti!”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Eliana Michelazzo delusa: “Selvaggia Roma mi ha tradito”

Eliana Michelazzo
Fonte: Instagram @elianamichelazzo

Eliana Michelazzo, che di recente si era confidata ai nostri microfoni per raccontarci della sua rinascita, ha pubblicato perfino gli screen che proverebbero il tradimento di Selvaggia Roma, ma non finisce qui. Perché?

Perché Selvaggia ha lanciato altre accuse alla, probabilmente ex, manager ed amica. Che cosa ha detto?

Selvaggia ha rivelato che Eliana le avrebbe proposto di organizzare un finto scoop con l’aiuto di un loro amico, taggando perfino il profilo di quest’ultimo che potrebbe testimoniare il tutto.

La lite tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma non è finita qui, perché sicuramente la manager replicherà alle accuse lanciate da quella che fino a poco tempo fa reputava un’amica.

Le due, infatti, erano solite apparire insieme anche a Live Non è la d’Urso, dove Selvaggia era chiamata a difendere la Michelazzo.

Sul web, come prevedibile, sono iniziati i primi schieramenti. La blogger Deianira Marzano ha difeso Eliana, affermando che crede a quanto raccontato dalla manager sul suo profilo Instagram in queste ore.

“E poi volevi parlare pure di Francesco Chiofalo” ha commentato la blogger sul suo profilo. Una guerra a ciel sereno, che sicuramente ha amareggiato Eliana Michelazzo più della sua esclusione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

eliana michelazzo

Impostazioni privacy