Licia Nunez piange per Imma Batttaglia al Gf Vip | Antonella Elia sbotta

Licia Nunez piange dopo il confronto con Imma Battaglia nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e Antonella Elia sbotta durante la notte.

licia nunez piange
Licia Nunez piange per Imma Battaglia – Screenshot da video

Il confronto con Imma Battaglia ha scosso profondamente Licia Nunez che, nella casa del Grande Fratello Vip 2020 si è lasciata andare ad un duro sfogo. Vedendo la sofferenza della compagna, Antonella Elia ha sbottato in piena notte attaccanto la moglie di Eva Grimaldi.

Licia Nunez piange dopo il confronto con Imma Battaglia, Eva Grimaldi attacca la moglie di Eva Grimaldi nella casa del Grande Fratello Vip 2020

licia nunez piange
Licia Nunez piange per Imma Battaglia – Screenshot da video

Scossa dalla resa dei conti con Imma Battaglia, Licia Nunez si è lasciata andare alle lacrime. “Non cedere così” le dice Antonella Elia. Anche Denver prova a consolarla, “non devi sentirti giù, hai fatto una bellissima figura”. “Passa un messaggio totalmente sbagliato. Non puoi negare l’evidenza” spiega l’attrice a Denver e Antonella. “Sei una donna forte, lo hai dimostrato”. aggiunge Adriana Volpe.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Licia che ribadisce la sua versione dei fatti sulla fine della sua storia d’amore con Imma Battaglia, nonostante la frustrazione, cerca di far capire ai suoi coinquilini il proprio stato d’animo: “la mia attuale compagna Barbara sta vedendo queste lacrime e spero non fraintenda”. “Sono lacrime di frustrazione. Il tempo ti darà la serenità che cerchi”, le dice Rita Rusic.

Leggi anche—>Gf Vip, Elisa De Panicis: “Io e Andrea Denver fidanzati per un anno e mezzo”

Licia, poi, scossa dal confronto con l’ex compagna, decide di dormire da sola, in salotto. Di fronte a tale decisione, Antonella Elia, preoccupata per lei, punta il dito contro Imma Battaglia: “ma che è venuta a casa? Ma stattene a casa”, sbotta Antonellina che, senza peli sulla lingua, ha detto la propria opinione.

licia nunez piange
Licia Nunez piange per Imma Battaglia – Screenshot da video

 

Impostazioni privacy