Gf Vip, Elisa De Panicis: “Io e Andrea Denver fidanzati per un anno e mezzo”

Elisa De Panicis confessa di essere stata fidanzata per un anno e mezzo con Andrea Denver. Lui al Gf Vip dice: “è solo un’amica”.

elisa de panicis fidanzata andrea denver
Elisa De Panicis parla della storia d’amore con Andrea Denver – Screenshot da video

Elisa De Panicis entra nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e ad Adriana Volpe e Paolo Ciavarro confessa di aver avuto una storia, durata un anno e mezzo, con Andrea Denver che, invece, in diretta, ha spiegato di avere solo un rapporto d’amicizia con lei.

Elisa De Panicis, confessioni al Grande Fratello Vip 2020: “io e Andrea Denver abbiamo avuto una storia durata un anno e mezzo”. Lui: “è solo un’amica”

elisa de panicis fidanzata andrea denver
Elisa De Panicis parla della storia d’amore con Andrea Denver – Screenshot da video

Messe da parte le emozioni della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020 animata dal confronto tra Serena Enardu e Pago che ha rifiutato il bacio della ex e dalla resa dei conti tra Licia Nunez e Imma Battaglia, Elisa De Panicis si è ritrovata in salotto con Adriana Volpe e Paolo Ciavarro a cui ha confessato di essersi sentita ferita dalle dichiarazioni di Andrea Denver.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il modello, infatti, ha confessato che tra lui e la Panicis non c’è mai stato niente. “E’ solo un’amica”, ha detto Andrea Denver facendo infuariare la De Panicis che, alla Volpe e a Ciavarro ha spiegato di aver avuto con lui una frequentazione durata tra alti e bassi un anno e mezzo.

Consapevole di ritrovarselo in casa, Elisa che ha lasciato una persona a casa, ha raccontato tutto al ragazzo che sta frequentando per non avere brutte sorprese. Cosa succederà, ora, tra Elisa ed Andrea Denver?

I due saranno costretti a convivere trascorrendo insieme ventiquattro ore su ventiquattro. Useranno il tempo per confrontarsi? Tra i due si riaccenderà la fiamma dell’amore o verranno a galle ripicche e malumori? L’avventura di Elisa nella casa è iniziata da meno di ventiquattro ore ma già promette di regalare sorprese al pubblico (cliccate qui per vedere il video).

elisa de panicis e aristide malnati
L’ingresso della De Panicis al Grande Fratello Vip 2020 – Screenshot da video
Impostazioni privacy