Serena Enardu prova a baciare Pago al GF Vip: la reazione di lui spiazza

Serena Enardu ha provato a baciare Pago mentre usciva dalla porta del Grande Fratello Vip, ma l’artista sardo ha girato la faccia dall’altra parte evitando il contatto

Serena Enardu prova a baciare Pago
Enardu, Pago (Mediasetplay)

Serena Enardu, dopo 48 ore esatte, è venuta a conoscenza della decisione del pubblico di non volerla vedere nella casa più spiata d’Italia.

Mentre usciva, Serena ha provato a baciare Pago al GF Vip. L’artista sardo però ha girato la faccia dall’altra parte, evitando il contatto con la sua ex fidanzata.

Alfonso Signorini, a cui nulla sfugge, ha fatto subito notare la reazione spontanea al cantante.

Leggi anche:

Serena Enardu bocciata al GF Vip. Giovanni Conversano: “Sono contento”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Serena Enardu prova a baciare Pago al GF Vip: lui spiazza

Pago rivela particolari della sua storia con Serena Enardu
Fonte foto: Mediaset Play

Serena Enardu, che poche ore fa ha chiarito il motivo per cui voleva incontrare Pago, è stata “sbattuta” fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Il pubblico vuole che il suo ex fidanzato si goda l’esperienza al Grande Fratello Vip da solo. Senza le interferenze del passato ad influenzarlo.

Serena, mentre varcava la soglia rossa, ha provato a baciare Pago al GF Vip, ma lui ha più volte schivato il bacio. Alfonso Signorini ha prontamente osservato il gesto, facendo notare al suo concorrente che è fin troppo razionale.

“Hai detto di essere diviso tra testa e cuore” ha esordito il conduttore. “Ma sembra che la tua ragione abbia preso il sopravvento” ha concluso. Pago ha preferito non rispondere. Anche se era evidente che non volesse Serena Enardu al Grande Fratello Vip.

Serena è ancora innamorata di Pago e non ha avuto nessun tipo di problema ad ammetterlo. Anche se il cantante ha fatto fatica a crederle, pur ammettendo che vederla da vicino gli ha fatto un certo effetto che forse nemmeno si aspettava, ma il cantante ha bisogno dei suoi tempi e non sa ancora se vuole o meno tornare ad avere una relazione con lei.

L’amore tra Serena Enardu e Pago è realmente finito oppure tra loro c’è ancora qualche speranza di poter tornare insieme?

serena enardu gf vip
Enardu al Grande Fratello Vip – Screenshot da video
Impostazioni privacy