GF Vip | Wanda Nara ricorda la storia con Mauro Icardi e svela: “Se solo…”

GF Vip | Wanda Nara ha ricordato ad Alfonso Signorini di come ha iniziato la sua relazione con il calciatore Mauro Icardi, svelando un nuovo retroscena

Wanda Nara opinionista GF Vip
Nara (Instagram)

L’opinionista Wanda Icardi al GF Vip, nel commentare l’episodio di cronaca rosa che ha visto protagonista la modella Clizia Incorvaia, ha ricordato ad Alfonso Signorini che anche lei ha vissuto un episodio simile con suo marito Mauro Icardi.

“Abbiamo un vissuto molto simile” ha esordito la showgirl. “Mio marito era il miglior amico del padre dei miei tre figli” ha proseguito Wanda al Grande Fratello Vip.

“E’successo un casino enorme. Se solo io fossi stato un uomo non ne avrebbero parlato così tanto” ha concluso, parlando per la prima volta della vicenda.

Leggi anche:

Ivan Gonzalez rinnega Uomini e Donne al GF Vip? “Non ne parliamo”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GF Vip: Wanda Nara difende Clizia Incorvaia

pupo e wanda nara grande fratello vip
Pupo e Wanda Nara opinionisti del Grande FRatello Vip 2020 – Screenshot da video

Una puntata bella ricca quella di stasera del Grande Fratello Vip. L’opinionista Wanda Nara ha parlato per la prima volta di come è nato il suo rapporto con Mauro Icardi, spiegando che proprio a causa del continuo accanimento dei mass media nei suoi confronti che è riesce a comprendere quello che ha provato, e prova, Clizia Incorvaia al GF Vip.

Clizia, proprio come Wanda Nara e Mauro Icardi, ha baciato il migliore amico di suo marito mentre la loro storia era finita ed è stata successivamente infangata sui giornali, mentre all’opinionista è decisamente andata meglio visto che ora il calciatore è suo marito.

Clizia, tra l’altro, dopo la confessione di Wanda Nara al GF Vip ha scoperto che il suo ex marito porterà a Sanremo una canzone che parla proprio della fine del loro matrimonio. Decisamente una bella sorpresa in diretta.

Come anticipato, una puntata ricca di colpi di scena che prima ha visto l’acceso confronto tra Licia Nunez e Imma Battaglia per poi proseguire che con una scena che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Ovviamente ci riferiamo al bacio mancato tra Serena Enardu e Pago al Grande Fratello Vip.

grande fratello vip 2020
Alfonso Signorini, Pupo e Wandara Nara – Screenshot da video
Impostazioni privacy